Perché non si possono prenotare treni?

Sommario

Perché non si possono prenotare treni?

Perché non si possono prenotare treni?

Da Fsi la spiegazione data è che loro cambiano gli orari due volte l'anno, periodo invernale ed estivo, seconda domenica di dicembre e a giugno e questo succedeva anche prima. L'offerta rimane in vigore è solamente una questione di caricamento che è previsto da inizio novembre.

Qual è il biglietto elettronico per Trenitalia?

  • Il biglietto deve essere esibito ad ogni richiesta del personale di Trenitalia e conservato fino all’uscita dalla stazione. Il biglietto, una volta iniziato l’utilizzo, è incedibile. Il biglietto elettronico regionale (BER) è nominativo e riporta il nome e cognome del viaggiatore.

Quali sono gli orari dei treni Trenitalia?

  • Gli orari dei Treni Trenitalia si dividono in 4 categorie (orario dei treni ad alta velocità le Frecce, orario dei treni regionali, orario dei treni Intercity e orario internazionale) e viene aggiornato due volte all’anno (orario invernale e orario estivo).

Quando sono validi i biglietti per i treni regionali?

  • - i biglietti per i treni Regionali sono validi 4 ore a partire dall'orario di partenza indicato sul biglietto, quindi, se il biglietto è per il treno delle 9:00, sarà valido fino alle 13:00 (potrai prendere un treno anche dopo le nove, entro le quattro ore); - alcuni biglietti come il Leonardo Express (Roma Termini ↔ Fiumicino Aeroporto ...

Quali sono le tariffe per i treni regionali?

  • Trenitalia dispone di una tariffa ordinaria per i biglietti dei treni regionali, che varia in base al chilometraggio, e di 3 tariffe per "Le Frecce", che variano in base alla flessibilità e alla classe di viaggio scelta.

Post correlati: