Come vedere bolletta Telecom on line?

Sommario

Come vedere bolletta Telecom on line?

Come vedere bolletta Telecom on line?

Accedendo all'Area Clienti MyTIM e all'App MyTIM hai la possibilità di visualizzare e scaricare le fatture emesse negli ultimi 12 mesi. Per scaricare le fatture da Area Clienti MyTIM è sufficiente accedere alla sezione “Fatture” dal menu di sinistra e quindi cliccare su “Scarica Pdf” accanto alla fattura di interesse.

Come ricevere fattura TIM?

Ricezione fattura cartacea Se vuoi tornare a ricevere la fattura cartacea, puoi farlo da App MyTIM o da Area Clienti MyTIM, sempre nella sezione Linea-Gestisci, mettendo ad ON la ricezione «Posta»; i costi di spedizione della fattura cartacea saranno addebitati nelle fatture successive.

Come aggiungere utenza a MyTim?

l'aggiunta di una nuova linea all'account My TIM avviene in automatico se è collegata allo stesso codice fiscale delle altre linee con cui è stato creato l'account. Se invece la linea che si vuole aggiungere fa riferimento ad un altro codice fiscale sarà necessario creare un nuovo account con un diverso indirizzo mail.

Come vedere le fatture Telecom?

  • Come vedere le mie fatture Telecom ... assicurati che nella parte in alto dello schermo ci sia selezionata la scheda My TIM Fisso e clicca sul titolo del riquadro La mia fattura (all'interno del quale puoi già visualizzare l'importo, la scadenza e lo stato dell'ultima fattura disponibile).

Come faccio per pagare la fattura online?

  • Per visualizzare la fattura in dettaglio, fai tap sull'icona del foglio presente in corrispondenza di quest'ultima. Per pagare la fattura online, invece, torna nella scheda Linea dell'app MyTIM Fisso, vai su P@gonline, seleziona la fattura da saldare e segui le indicazioni su schermo per completare la procedura.

Come visualizzare le fatture Telecom da smartphone e tablet?

  • Vedere fatture Telecom da smartphone e tablet. Se lo ritieni più comodo, puoi visualizzare le fatture della tua linea Telecom tramite smartphone o tablet usando l'app MyTIM Fisso, che è disponibile gratuitamente per dispositivi Android e iOS.

Post correlati: