Come vede il profilo Facebook chi non è amico?

Sommario

Come vede il profilo Facebook chi non è amico?

Come vede il profilo Facebook chi non è amico?

Per accedere basta visitare il diario (clicca qui) e cliccare sulla ruota dentata in basso a destra sulla copertina. Clicca sulla voce del menu “Visualizza come…”. Facebook mostrerà il diario in forma pubblica, come se fosse visualizzato da qualcuno che non è tra gli amici.

Come si fa a sapere chi guarda il tuo profilo Facebook?

A differenza di LinkedIn, che lo consente tramite un'opzione a pagamento, Facebook non offre alcuna funzione per sapere chi sono i visitatori del tuo profilo, nemmeno il numero di visite!

Come si visualizza il profilo di Facebook?

  • La funzione “Visualizza come” di Facebook è perfetta per vedere il proprio profilo così come viene visualizzato da altri utenti, che siano gli utenti presenti nella propria lista di amici o, più in generale, tutti gli altri iscritti del social network.

Come si può vedere i profili di Facebook senza essere iscritti?

  • Un altro sistema che si può sfruttare per riuscire a vedere i profili di Facebook senza essere iscritti consiste nell’effettuare una ricerca su Google, provando a digitare il nome e/o il cognome della persona e, per restringere il campo, limitando la visualizzazione dei risultati al sito del social network.

Come fare per vedere il tuo profilo?

  • Così facendo, avrai modo di vedere il tuo profilo così come lo vedono tutti gli altri utenti. Per uscire dalla modalità “Visualizza come”, basta fare tap sulla freccia rivolta verso sinistra, che risulta essere collocata nell’angolo in alto a sinistra dello schermo.

Post correlati: