Quando prendere Inatal?

Sommario

Quando prendere Inatal?

Quando prendere Inatal?

Si consiglia di assumere 1 bustina di Inatal al giorno da sciogliere in acqua a partire, indicativamente, dal 2° trimestre di gestazione.

Cosa serve Inatal?

Inatal è un integratore alimentare a base di 4 ceppi probiotici, utili per la prevenzione delle infezioni vaginali della fase finale della gravidanza e per fornire al nascituro un assetto microbico ottimale.

Come assumere Inatal duo?

L'assunzione può avvenire in maniera molto semplice, basta 1 bustina al giorno da sciogliere in acqua naturale liscia a temperatura ambiente bevuta a piccoli sorsi ed il gioco è fatto.

Come prendere Inatal bustine?

Confezione da 30 bustine. Utile per favorire l'equilibrio della flora batterica. Modo d'uso: Assumere 1 bustina al giorno dissolvendo il suo contenuto in un bicchiere d'acqua.

Che cos'è iNatal duo?

iNatal DUO14 bustine Integratore alimentare in bustine contenente i ceppi probiotici Enterococcus faecium L3 e Bifidobacterium animalis subsp. lactis BB12. Utile per favorire l'equilibrio della flora batterica. Modo d'uso: Assumere 1 bustina al giorno dissolta in acqua.

Come assumere VSL 3?

Come e quando si prende VSL3? Adulti: 1-2 bustine durante l'arco della giornata. Bambini: la dose va ridotta in proporzione, secondo il giudizio del medico. Il contenuto della bustina va mescolato in un bicchiere di acqua o qualsiasi altra bevanda, non calda e non gassata, e va ingerito immediatamente.

Post correlati: