Qual è il valore della beta dopo il transfer?

Sommario

Qual è il valore della beta dopo il transfer?

Qual è il valore della beta dopo il transfer?

L'ormone Beta-hCG compra nelle urine e nel sangue quando l'embrione inizia a svilupparsi, circa 10 giorni dopo il concepimento....VALORI BETA-HCG MISURATI IN MIU/ML (MILLI UNITÀ INTERNAZIONALI PER MILLILITRO)
Donna non gravida

Come si contano le settimane di gravidanza dopo transfer di blastocisti?

Per individuare la data del concepimento è sufficiente sottrarre 14 giorni alla data dell'inseminazione dell'ovocita (pick up). Il calcolo delle settimane di gravidanza potrà essere fatto a partire da quella data, esattamente come si fa tenendo conto di un concepimento naturale.

Come si calcolano i valori della beta?

A seconda della quantità di beta hCG presente nel sangue, è possibile anche stabilire in che settimana di gestazione si trova la donna....Beta hCG: Andamento in Gravidanza.
Settimane di gravidanzaValore beta hCG nel sangue
4-575-2600 mlU/ml
5-6850-20.800 mlU/ml
6-74.000-100.200 mlU/ml
7-1211.500-289.000 mlU/ml

Come si contano le settimane post transfer?

In caso di ovodonazione (o comunque di procreazione assistita), le settimane di gravidanza si calcolano come se l'ultima mestruazione fosse avvenuta 2 settimane prima del transfer, cioè del trasferimento nell'utero della donna ricevente. Il parto avverrà quindi dopo 38 settimane dal transfer.

Come si calcolano le settimane di gravidanza dopo il transfer?

Per calcolare l'inizio della gravidanza è sufficiente dunque sottrarre 14 giorni alla data dell'inseminazione dell'embrione. Da quel momento, basta aggiungere 266 giorni (38 settimane) e avremo un calendario della gravidanza standard, che naturalmente può cambiare per durata in base ai singoli casi.

Post correlati: