Come Disdetta Sky e Restituzione decoder?

Sommario

Come Disdetta Sky e Restituzione decoder?

Come Disdetta Sky e Restituzione decoder?

Dopo aver comunicato la disdetta Sky, devi attendere una comunicazione con la quale Sky dichiara di aver ufficialmente chiuso il contratto. Dalla data di ricevimento di suddetta comunicazione, hai 30 giorni per poter effettuare la restituzione decoder Sky.

Quanto tempo per restituire decoder Sky?

30 giorni Entrando più nel dettaglio, il lasso di tempo che si ha per la restituzione del decoder di Sky è di 30 giorni e parte dal momento in cui avviene la chiusura del contratto (che generalmente è 1 mese dopo l'invio della richiesta di disdetta).

Come faccio a sapere se devo restituire il decoder Sky?

La restituzione del decoder di Sky, è il passo immediatamente successivo all'effettuazione della disdetta. Salvo diverse comunicazioni e aggiornamenti in corso d'opera, la restituzione delle apparecchiature, va fatta entro un massimo di 30 giorni dalla chiusura effettiva dell'abbonamento.

Qual è il Corriere di Sky?

Per le nostre spedizioni in Italia, utilizziamo i corriere espresso GLS, il corriere effettua servizio di consegna in giornata presso il luogo prescelto in fase di acquisto entro 5 giorni lavorativi.

Come procedere con la restituzione del decoder Sky?

  • Restituzione del decoder Sky: attenzione ai tempi. Per non rischiare di vedersi chiedere il pagamento della penale, una volta fatta la richiesta di disdetta dell’abbonamento a Sky, è necessario procedere con la restituzione del decoder, e anche, di tutti gli apparati ricevuti a suo tempo in comodato d’uso.

Qual è il centro assistenza autorizzato da Sky?

  • Una volta impacchettato tutto (decoder, cavo di alimentazione, chiavetta e telecomando) o messo i componenti dentro una busta, questi vanno portati fisicamente presso uno Sky Service, cioè il centro assistenza autorizzato da Sky.

Quali sono le componenti che vanno restituite a Sky?

  • Intanto, queste sono le componenti che vanno restituite a Sky (ripetiamo, entro un massimo di trenta giorni da quando si chiude l’abbonamento): il decoder con il suo cavo di alimentazione, la chiavetta USB Digital key che vi permette di vedere i canali del digitale terrestre pagati con l’abbonamento, la smart card, e il telecomando.

Post correlati: