Come funziona Sky Q con la fibra?

Come funziona Sky Q con la fibra?
I nuovi abbonati possono sottoscrivere Sky Q Fibra e ricevere a casa in pochi giorni il decoder Sky Q. È tutto molto semplice: puoi collegare il set-top-box alla tua connessione internet di casa, senza cavi satellitari e parabole, e godere subito di tutta la programmazione Sky.
Cosa posso fare con Sky Q Black?
Sky Q Black è il dispositivo che permette di vivere tutta l'esperienza Sky Q sulla tua TV principale, anche in 4K HDR. Sky Q Platinum aggiunge la possibilità di vivere l'esperienza Sky Q su tutti gli schermi di casa grazie alla funzionalità Multiscreen wireless, senza cavi in più.
Che connessione Internet serve per Sky Q?
Sky Q Fibra ti permette di fruire dei canali in qualità HD anche senza installare una parabola. Per vedere Sky senza parabola hai bisogno di una connessione con almeno 15 Mbps di banda.
Cosa si vede con Sky Q senza parabola?
Sky Q senza parabola, basta internet. ... Coloro che aderiranno a 'Prova Sky Q' riceveranno a casa in pochi giorni il nuovo box e potranno godersi l'intrattenimento di Sky e Netflix, il Cinema, lo Sport e i programmi del pacchetto Kids di Sky.
Quanti giga servono per Sky Q?
Sky Q: 2/3 Gb all'ora da TV. 500mb smartphone.
Quali sono i vantaggi di Sky Q?
Sky Q è la migliore esperienza televisiva, che abilita alla visione dei programmi di Sky e delle tue app preferite , e permette di trovare i contenuti più adatti a te, semplicemente utilizzando la tua voce. Puoi viverla in tutta facilità con la tua connessione internet oppure via satellite , anche in qualità 4K HDR .
Quanto costa passare da Sky a Sky Q?
Per avere Sky Q bisogna installare e attivare il box Sky Q Platinum al costo di 199€. Il primo Sky Q Mini è incluso, mentre ogni nuovo Sky Q Mini aggiunto ha un costo di attivazione pari a 69€, e si possono collegare fino a 4 dispositivi.