Come funziona welfare hub?

Sommario

Come funziona welfare hub?

Come funziona welfare hub?

Come funziona la piattaforma “Welfare Hub”? L'uso della piattaforma è semplicissimo: il singolo lavoratore riceve delle credenziali di accesso personali e – accedendo con il proprio pc, tablet o smartphone – potrà gestire in autonomia il suo importo destinato al welfare.

Chi inserisce un piano welfare hub?

Non ti abbiamo ancora detto che… Welfare Hub, realizzata in collaborazione con JAKALA SpA, permette di gestire, amministrare e personalizzare in base alle esigenze della tua impresa il programma di welfare aziendale.

Come recuperare password welfare aziendale?

Vai al portale welfare, inserisci il tuo indirizzo email e clicca su “richiedi nuova password”: in questo modo potrai inserire la nuova password per l'utilizzo dei servizi.

Come funziona il welfare in busta paga?

In generale, i servizi di welfare aziendale non concorrono a formare il reddito del lavoratore e sono deducibili in capo all'azienda; tuttavia esistono delle soglie che, se superate, richiedono l'adempimento di alcuni obblighi.

Come ottenere welfare aziendale?

Il piano di welfare aziendale può essere alimentato con contributi di diversa natura, in particolare: Il contributo welfare stabilito dal contratto collettivo nazionale del lavoro (CCNL) è obbligatorio per l'azienda e con un ammontare definito nel CCNL stesso.

Come attivare un welfare aziendale?

Per attivare un piano di welfare aziendale, l'azienda può decidere di strutturare unilateralmente il piano e di comunicarlo (anche con mail). In alternativa, il piano può essere avviato con un accordo siglato con le rappresentanze sindacali.

Come spendere i soldi del welfare?

Il credito welfare può essere utilizzato solamente per spese ancora da effettuare e non è previsto alcun limite massimo di spesa. Il pagamento all'erogatore del servizio scelto, verrà effettuato direttamente da TreCuori a fronte di un documento di importo esatto intestato a TreCuori.

Post correlati: