Come ci si bacia con la lingua movimenti?

Sommario

Come ci si bacia con la lingua movimenti?

Come ci si bacia con la lingua movimenti?

Non muovete la lingua troppo in fretta come una centrifuga. Ogni movimento va bene; potete farla roteare, avanti e indietro, destra e sinistra, ma sempre tenendo a mente che il movimento deve ricordare quello di una carezza. Evitate movimenti bruschi o a scatti e cercate di tenere sotto controllo la saliva.

Come comunicare il tuo interesse di baciare?

  • 1. Mostra il tuo interesse. Manda segnali sottili senza dire direttamente che hai intenzione di baciare. Ecco come comunicare le tue intenzioni: Fissa (per poco tempo) le labbra dell'altra persona. Non aprire la bocca, socchiudila (per capire se lo stai facendo nel modo giusto, dovresti essere in grado di mordere con facilità il labbro inferiore).

Cosa puoi fare per baciare una ragazza?

  • Una bocca soffice, morbida e ben idratata è ideale da baciare. Prima di buttarti, assicurati che non siano screpolate e secche grazie a questi trucchi: Applica il burro di cacao. Distribuiscine un po' sulle labbra e strofinale tra loro (se sei una ragazza, puoi sceglierne uno colorato e aromatizzato!).

Come inserisci la lingua nella bocca dell'altra persona?

  • Inserisci la lingua nella bocca dell'altra persona e prova a muoverla lentamente e delicatamente, aumentando la velocità e la pressione se reagisce bene. Fai scorrere la punta della lingua nella bocca del tuo partner e muovila delicatamente contro l'estremità della sua. Segui un movimento leggero e rotatorio: lasciarla ferma metterà fine al bacio.

Post correlati: