Che siero usare a 30 anni?
Che siero usare a 30 anni?
Pelle a 30 anni: i sieri adatti L'estratto di semi di broccoli è un antiossidante ricco di vitamine C ed E mentre l'estratto di cetrioli lenisce e idrata. Si tratta di un siero super idratante adatto per le pelli molto secche. Ricco di acido iauluronico, ha una texture molto fresca.
Qual è il miglior siero viso biologico?
- Siero all'avena Bio Phytorelax Laboratories. Particolarmente efficace su pelli secche, sensibili e delicate, il siero Hydro Avena di Bio Phytorelax Laboratories è certificato come prodotto biologico e vegano ed è tra i migliori siero viso economici.
Come scegliere un siero viso per le pelli secche?
- Se hai la pelle grassa e incline all’acne, scegli un siero viso con acido salicilico o retinoli. Per pelli mature e secche, prova qualcosa con acido ialuronico e vitamina C. Se non si hanno particolari esigenze si può optare per qualsiasi tipo di siero.
Qual è il miglior siero viso per aiutare la pelle sensibilizzata dall’ acne?
- Nella nostra classifica, il miglior siero viso 2020 per aiutare la pelle sensibilizzata dall’ acne è Pai Perfect Balance Blemish Serum. La sua formula a base di zinco e copaiba, dalle proprietà antisettiche e antinfiammatorie, ha un effetto calmante e lenitivo sull’epidermide.