Come copiare facilmente a scuola?

Sommario

Come copiare facilmente a scuola?

Come copiare facilmente a scuola?

Investire in una penna bigliettino. Fare la copia del compito con la carta carbone e far circolare le copie. Metodo un po' meno elaborato: far circolare la brutta. Scrivere degli appunti su un foglio protocollo con la penna scarica, e poi colorarci sopra con la matita per leggerli.

Come copiare a scuola senza essere scoperti?

Prendete un foglietto di carta e scriveteci i vostri appunti, poi con un bianchetto o scolorina (quelli a penna non a pennello) dovrete cancellare il testo accuratamente. A distanza non si noterà nient'altro che un foglio bianco, da vicino soltanto un foglio rovinato.

Dove nascondere i bigliettini per copiare a scuola?

Le scarpe. Il primo modo per nascondere un bigliettino è quello di attaccarlo sotto una o entrambe le scarpe. Scrivete sul foglietto quello che vi serve, dunque attaccatelo alla suola della scarpa con un po' di scotch. Fatelo in classe, prima che inizi il compito.

Come copiare benissimo?

0:116:29Clip suggerito · 58 secondi13 Modi INFALLIBILI per COPIARE a SCUOLA - YouTubeYouTube

Dove nascondere il telefono durante una verifica?

Il primo consiglio che vi diamo è di nasconderlo bene in basso, nello zaino, ovviamente dovete accertarvi che possiate tenerlo vicino! Mettetelo vicino un pacco di fazzoletti, hanno quasi la stessa grandezza, fingete di dover prendere un fazzoletto e date una sbirciatina.

Post correlati: