Quando uscirà i iCarly 2021?

Sommario

Quando uscirà i iCarly 2021?

Quando uscirà i iCarly 2021?

17 giugno 2021 iCarly è una serie televisiva statunitense trasmessa su Paramount+ dal 17 giugno 2021. La serie è un revival e un sequel di iCarly, trasmessa dal 20.

Dove vedere la nuova serie di iCarly?

Come già detto la seconda stagione di iCarly dovrebbe arrivare per il 2022 su Paramount+, il servizio di streaming che nel nostro paese debutterà il prossimo anno con tutte le prime puntate del Revival e, gradualmente, con i nuovi episodi.

Perché non ci sarà Sam in iCarly?

Sam era la migliore amica di Carly e ad interpretarla è stata Jennette McCurdy. L'attrice ha scelto di non partecipare al revival di Paramount+, lasciando quindi il suo personaggio in una sorta di limbo.

Perché Sam di iCarly non fa più i cartoni?

L'attrice di 'iCarly' e 'Sam & Cat' ha raccontato dell'impatto che ha avuto la morte di sua madre e dell'imbarazzo per i ruoli interpretati in TV. ... Il motivo ha a che fare con la morte di sua madre e con i ruoli "imbarazzanti" negli show di Nickelodeon.

Perché Sam non farà iCarly?

Sam era la migliore amica di Carly e ad interpretarla è stata Jennette McCurdy. ... L'attrice ha scelto di non partecipare al revival di Paramount+, lasciando quindi il suo personaggio in una sorta di limbo.

Che è successo a Sam di iCarly?

Dal 20, ha avuto un ruolo da protagonista nella serie TV di Nickelodeon iCarly interpretando il personaggio di Sam Puckett. ... Dopo una lunga pausa dal cinema e dalla televisione, a marzo 2021 conferma, durante il suo podcast Empty Inside, di essersi ritirata definitivamente dalla sua attività di attrice.

Post correlati: