Cosa vuol dire chiave codificata?

Sommario

Cosa vuol dire chiave codificata?

Cosa vuol dire chiave codificata?

è la duplicazione della chiave con transponder tramite sistemi alternativi rispetto a quelli utilizzati dalla casa costruttrice. La finalità è la stessa e quindi la chiave metterà in moto il veicolo ma il sistema è diverso dalla chiave originale.

Come duplicare una chiave codificata?

Per duplicare una chiave codificata, dunque, le alternative sono fondamentalmente due: puoi utilizzare la chiave di riserva del tuo veicolo (di norma, i concessionari forniscono due chiavi a ogni cliente), dalla quale si può facilmente risalire al codice, oppure puoi consultare la targhetta che i concessionari sono ...

Come duplicare una chiave Fiat?

Come duplicare la chiave dell'auto

  1. In caso di smarrimento è necessario recarsi presso la concessionaria dove è stato comprato il veicolo e presentare tutta la documentazione relativa che attesti la proprietà dell'auto.
  2. Spesso viene richiesto un codice pin, assegnato ad ogni macchina al momento dell'acquisto.

Quanto costa duplicare una chiave codificata porta blindata?

Il costo di una singola chiave si aggira intorno alle € 15,00, e il tempo di duplicazione è leggermente superiore a quello che ci vuole per una chiave classica. Ovviamente però il costo può variare da serratura a serratura.

Cosa fare se l'auto non riconosce la chiave?

Cosa fare in caso di mancato riconoscimento Verificare le cause di una mancata accensione non è mai banale, ma se la chiave non è riconosciuta dalla centralina dell'auto potete effettuare l'avviamento di emergenza, sebbene non si tratti di una garanzia valida indistintamente per tutte le auto.

Post correlati: