Quando arriva la nave Genova Palermo?

Sommario

Quando arriva la nave Genova Palermo?

Quando arriva la nave Genova Palermo?

I traghetti Genova Palermo partono sempre allo stesso orario: si salpa verso le 23:00 e si arriva in Sicilia alle 19:30 circa, dopo una traversata di 20 ore e 30 minuti. La nave non effettua soste né cambi, perciò il viaggio è sempre diretto.

Come avviene la traversata dei traghetti Genova Palermo con la Sicilia?

  • La traversata dei traghetti Genova Palermo collega la Liguria con la Sicilia. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Grandi Navi Veloci (GNV). La corsa viene effettuata fino a 7 volte a settimana con un servizio della durata di circa 20 ore e 30 minuti.

Quanto costa un traghetti Genova Palermo?

  • Traghetto Genova Palermo Prezzi. Il costo dei biglietti dei traghetti per la rotta Genova Palermo varia principalmente al periodio di partenza selezionato e tipo di biglietto scelto (ad esempio passaggio ponte). Il prezzo medio per il biglietto su questa tratta è di 277 €, tuttavia questa cifra può variare sostanzialmente.

Quanto dura la rotta Genova Palermo?

  • La traversata funziona 7 volte a settimana, con una navigazione di circa 20 ore e 30 minuti. La durata della rotta Genova Palermo e la frequenza delle traversate ...

Quando arrivo a Palermo?

  • Partenza da Genova ore 20.00, arrivo a Palermo giorno dopo ore 17.00. Partenza da Genova ore 21.30, arrivo a Palermo giorno dopo ore 18.30. Partenza da Genova ore 23.00, arrivo a Palermo giorno dopo ore 20.00. PALERMO - GENOVA.

Post correlati: