A cosa servono le gocce di Sedivitax?

Sommario

A cosa servono le gocce di Sedivitax?

A cosa servono le gocce di Sedivitax?

Sedivitax gocce è una formulazione studiata per favorire il sonno e migliorarne la qualità. Il prodotto è indicato anche durante la giornata per allentare le tensioni e promuovere il rilassamento.

Quante gocce sono 3 ml di Sedivitax?

- Modalità d'uso: si consiglia di assumere da 60 gocce (1,5 ml) a 120 gocce (3 ml) alla sera per facilitare il sonno e migliorarne la qualità e, in caso di necessità, da 20 gocce (0,5 ml) a 40 gocce (1 ml) al giorno al mattino per allentare le tensioni e promuovere il rilassamento.

A cosa serve Sedivitax Pronight?

Sedivitax Pronight Advanced in bustine granulari è un prodotto che favorisce l'induzione del sonno e ne migliora la qualità, grazie a Syncrocell, complesso molecolare ricco in flavonoidi e withanolidi, composti naturalmente presenti in Passiflora, Luppolo e Withania.

Come si assume un opercolo?

Si consiglia di assumere 2 opercoli al giorno, preferibilmente al mattino e per periodi di almeno 20 giorni; il dosaggio può essere aumentato fino a due volte al dì.

Quante gocce ci sono in 1 mL?

Indicativamente 0,5 ml di prodotto corrispondono a 10 gocce ed 1 ml di prodotto a 20 gocce.

Quanti mL ci sono in una goccia?

Iniziamo dicendo che una risposta univoca a tale domanda non c'è: il volume in mL di una goccia dipende infatti dal tipo di liquido considerato. Però, per quanto riguarda l'acqua, con discreta approssimazione possiamo dire che il volume di una goccia corrisponde a 0,05 mL, ovvero a 0,05 cm3 (si veda: da mL a cm3).

Come prendere Serenil?

Si consiglia di assumere 3 capsule durante l'arco della giornata.

Post correlati: