Come chiudere il profilo?

Sommario

Come chiudere il profilo?

Come chiudere il profilo?

Da mobile, dopo aver aperto l'app Facebook sul tuo dispositivo Android/iOS/iPadOS, accedi al tuo account (se necessario), premi sul bottone (≡) e fai tap sulle diciture Impostazioni e privacy > Impostazioni > Proprietà e controllo dell'account > Le tue informazioni su Facebook > Disattivazione ed eliminazione.

Come si fa a non far vedere il profilo su Facebook?

Semplice, no? In alternativa, recati direttamente sul profilo dell'utente che desideri bloccare, clicca sul pulsante (…) che si trova in alto a destra, seleziona la voce Blocca dal menu che compare e, per concludere, clicca sul bottone Conferma annesso al riquadro che ti viene mostrato a schermo.

Che succede quando si disattiva un account Facebook?

Se si disattiva l'account su Facebook il profilo scompare immediatamente e diventa invisibile a chiunque, quindi le persone su Facebook non saranno in grado di cercarti, sebbene alcune informazioni, come i messaggi che hai inviato, possono rimanere visibili agli altri.

Come rendere visibile il profilo Facebook a tutti?

Collegati al tuo profilo Facebook e clicca sul riquadro Foto. Nella pagina che si apre, seleziona la scheda Album, clicca sull'icona con i due omini che si trova accanto al nome dell'album da rendere pubblico e seleziona la voce Pubblica dal menu che compare.

Come rendere il profilo Fb visibile solo agli amici?

Cliccando su “Modifica” all'estremità destra delle righe delle opzioni si può selezionare chi può vedere i nostri dati: “amici, amici degli amici, solo io”. Esprimete la vostra preferenza. Con pochi click siete riuscire a rendere più “privata” la vostra bacheca Facebook.

Post correlati: