Come si registrano le fatture easyJet?

Sommario

Come si registrano le fatture easyJet?

Come si registrano le fatture easyJet?

Se hai prenotato con noi direttamente su easyjet.com o sulla nostra app per smartphone, puoi richiedere la fattura con IVA dalla sezione Gestisci le tue prenotazioni o cliccando sul link presente nell'e-mail di conferma. Se hai prenotato tramite agenzia di viaggio o terzi, puoi richiedere loro la fattura con IVA.

Dove trovo il voucher easyJet?

Da gennaio 2021, i voucher ricevuti dal Customer Service di EasyJet possono essere riscattati direttamente online quando si effettuerà la prenotazione di un prossimo volo easyJet, tramite il sito easyJet.com o sulla app (da febbraio 2021).

Come acquistare lo Speedy Boarding easyJet?

Non appena avrai selezionato i tuoi voli si visualizzerà una schermata con scritto 'Quasi terminato', da dove potrai includere altre opzioni di volo. Cliccando su uno dei bottoni arancione 'Bagaglio', 'Speedy Boarding' o 'Equipaggiamenti sportivi' potrai selezionare la quantità desiderata per ciascuna delle opzioni.

Come contattare easyJet senza pagare?

Numero verde Easyjet In questo caso si ha a disposizione un numero verde e quindi gratuito. Si tratta del numero 8 . Questo si deve contattare, dalle 9 alle 17:30, spiegando quelle che sono le proprie esigenze.

Come registrare fattura acquisto agenzia viaggi art 74 ter?

Come registrare fattura art 74 ter con Business Central La fattura di vendita 74 ter deve essere registrata nel registro Iva vendite 74 ter, mentre l'autofattura dell'agenzia di viaggio per le provvigioni va inserita nel registro Iva acquisti e all'interno del registro Iva vendite validi per il regime ordinario.

Cosa comunicare nell Esterometro?

All'interno dell'esterometro è necessario indicare i dati delle fatture ricevute per l'acquisto di merce da fornitori comunitari (non residenti in Italia) ed extraUE, e i dati delle fatture emesse in formato standard.

Quanto costa lo Speedy Boarding?

199 euro Il costo, annuale, è di 199 euro. Oppure, è possibile acquistare sino a due ore prima del volo l'opzione per l'assegnazione dei posti in prima fila (da 16.99 a 34.49 euro) oppure nelle prime file o presso le uscite sull'ala (da 11.99 a 31.99 euro), garantendosi così l'imbarco prioritario.

Post correlati: