Dove si guarda la coppa Italia?
Dove si guarda la coppa Italia?
L'incontro tra Venezia e Ternana sarà trasmesso su Mediaset, che lo manderà in onda in diretta esclusiva su Italia Uno Il match sarà trasmesso anche in diretta streaming su Mediaset Infinity, piattaforma che offre anche le gare della UEFA Champions League a pagamento. Fischio d'inizio alle ore 15.
Dove vedere la Coppa Italia 2021 22?
Tutte le gare del secondo turno di Coppa Italia verranno trasmesse da Mediaset. In particolare basterà sintonizzarsi su Italia 1 per assistere alle otto sfide dei sedicesimi, o in alternativa seguire su Mediaset Play, attraverso l'app presente su pc, cellulare o tablet.
Dove vedere la Coppa Italia domani?
La sfida Cagliari-Cittadella, come tutte le partite della Coppa Italia 2021/22, sarà trasmessa in tv in chiaro da Mediaset, e andrà in onda su Italia 1 (canale HD del digitale terrestre).
Dove vedere la Coppa Italia 2022?
Dove vedere la Coppa Italia in tv Per i prossimi tre anni le gare di Coppa Italia saranno trasmesse sui canali Mediaset. L'assemblea della Lega Serie A ha assegnato i diritti tv per il prossimo triennio della Coppa Italia e della Supercoppa alla tv del biscione, che ha offerto 48,2 milioni di euro in media a stagione.
Dove vedere Coppa Italia 2021?
L'incontro tra Fiorentina e Benevento sarà trasmesso su Mediaset, che lo manderà in onda in diretta esclusiva su Italia Uno. Il match sarà trasmesso anche in diretta streaming su Mediaset Infinity, piattaforma che offre anche le gare della UEFA Champions League a pagamento.
Dove vedere Fiorentina Benevento?
stadio Artemio Franchi Fiorentina-Benevento, gara valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia, è in programma alle ore 21 allo stadio Artemio Franchi di Firenze e sarà visibile in esclusiva in diretta su Italia 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Mediaset Play.