Quanto è lo stipendio di un ballerino professionista di Amici?

Sommario

Quanto è lo stipendio di un ballerino professionista di Amici?

Quanto è lo stipendio di un ballerino professionista di Amici?

Secondo contocorrenteonline.it, basandosi su alcuni dati forniti da Excelsior Unicamere e dall'INPS, un ballerino può guadagnare in un mese dai 1.500 ai 2.300 euro al mese, ma se si lavora in televisione lo stipendio potrebbe anche superare i 5.000 euro.

Quanto guadagna un cantante di Amici?

Come si evince da Money, comunque, interesserà sapere che, in genere, per ogni cd in copia fisica venduto un artista riceve tra 1.17 e 1.60 euro. Per ogni canzone scaricata, invece, il cantante dovrebbe percepire tra gli 11 e i 16 centesimi.

Chi sono i professionisti di Amici 2020?

Partendo con i volti già noti, e dunque confermati, troviamo: Elena D'Amario, Umberto Gaudino e Francesca Tocca. Torna inoltre l'ex allievo Andreas Muller che ritrova un altro degli ultimi ballerini aggiunti al cast, Spillo. Entrambi saranno i coreografi ed esecutori dello stile hip-hop e street.

Quanto guadagna un maestro di ballo?

Solitamente si va da 10 euro all'ora fino a 30 euro all'ora (questo dipende anche dall'esperienza e dalla fame dell'insegnante di danza).

Quanto hanno guadagnato i cantanti di Amici con le loro canzoni?

Anche Aka7even con il brano Mi Manchi, avrebbe guadagnato 73.100 euro. Sangiovanni, infine, come sappiamo, ha presentato diversi inediti. Il rapper con la sua hit Lady avrebbe guadagnato 117.590 euro. Invece, con Tutta La Notte pare abbia raggiunto i 57.250 euro.

Chi sono i ballerini professionisti di Amici 2020 2021?

Tra i professionisti confermati ci sono sicuramente gli storici Elena D'Amario, Giulia Pauselli, Marcello Sacchetta, Simone Nolasco, Andreas Muller, Francesca Tocca, ma anche i più recenti Spillo, Sebastian e Umberto Gaudino.

Post correlati: