Che percentuale prende Catawiki?

Sommario

Che percentuale prende Catawiki?

Che percentuale prende Catawiki?

Il compratore paga il prezzo d'acquisto e le spese di spedizione. Il venditore riceve il guadagno dopo che il compratore ha confermato la recezione del lotto. Sul prezzo viene calcolata una somma a titolo di commissioni. Catawiki quando invia il pagamento, trattiene il 12,5% dell'offerta vincente.

Come mettere in vendita su Catawiki?

E' sufficiente registrarsi, scattare qualche (buona) foto dell'oggetto venduto, compilare una descrizione accattivante per stimolare le offerte e impostare alcuni parametri generali dell'annuncio, come la durata dell'inserzione (1, 3, 5, 7 o 10 giorni), le opzioni di spedizione e i metodi di pagamento accettati.

Come vendere quadri su Catawiki?

Avrai bisogno di un account per iniziare a vendere; registrarsi è gratuito e semplice. Una volta che il tuo account è autorizzato a vendere, puoi iniziare a presentare oggetti al team di esperti per la revisione.

Chi può vendere su Catawiki?

In poche parole, chiunque può vendere su Catawiki. Che tu sia un rivenditore o un commerciante professionista, o semplicemente qualcuno che vuole guadagnare un piccolo extra vendendo i propri oggetti online, siamo sempre felici di vedere gli oggetti speciali che vorresti mettere all'asta.

Cosa succede se non spedisco Catawiki?

Il mio denaro sarà rimborsato e la spedizione annullata, ma il contratto di vendita rimane attivo. Catawiki non può costringere il venditore a spedire l'oggetto (un quadro) ma incoraggia la risoluzione della disputa.

Cosa succede se non paghi Catawiki?

Gli acquirenti sono tenuti a pagare il loro acquisto entro 3 giorni dalla chiusura dell'asta. ... Se il pagamento non dovesse essere ancora ricevuto, all'acquirente sarà impedito di fare ulteriori offerte su Catawiki e la vendita sarà di conseguenza annullata.

Come funzionano le spedizioni su Catawiki?

Chi copre i costi di spedizione? I costi di spedizione di qualsiasi oggetto acquistato su Catawiki sono a carico dell'acquirente. Quando qualcuno si aggiudica il tuo lotto all'asta, spetta all'acquirente inviare il pagamento per l'oggetto, incluse le spese di spedizione.

Come partecipare alle aste di Catawiki?

Il primo passo da compiere per partecipare alle aste online di Catawiki è quello di effettuare l'accesso al sito con il proprio account. La seconda cosa da fare e trovare l'oggetto che si vuole acquistare! Ben visibile sulla sua pagina trova spazio il coutdown di chiusura dell'asta!

Come si fa per vendere i propri quadri?

2. Siti per vendere quadri online

  • Etsy. Photo credits: www.etsy.com/it.
  • ArtFinder. Photo credits: www.artfinder.com.
  • Saatchi Art. Photo credits: www.saatchiart.com.

Post correlati: