Cosa comprare per fare la decolorazione?

Sommario

Cosa comprare per fare la decolorazione?

Cosa comprare per fare la decolorazione?

Per realizzare una decolorazione a casa senza errori, è necessario partire dal materiale base. Guanti in lattice innanzitutto, una bacinella di plastica, dell'acqua ossigenata emulsionata, le classiche bustine decoloranti e, per facilitare l'operazione, un pennellino da parrucchiere per stendere il composto.

Come dividere i capelli per decolorazione?

Applicare il Decolorante per i Capelli. Utilizza l'estremità del pennellino per dividere i capelli in sezioni. Quindi, usalo dall'altra parte per applicare la soluzione. Le sezioni devono essere molto sottili per garantire un applicazione uniforme – pensa a come lo fanno dal parrucchiere usando un foglio d'alluminio.

Come posso schiarire i capelli da sola?

La cannella è un'ottima alleata quando si tratta di schiarire i capelli in casa. Da applicare con il balsamo e lasciare agire per qualche ora – o addirittura per tutta la notte – può arricchire la chioma di sfumature. Un infuso di curcuma, invece, è la soluzione ideale per ottenere schiariture leggere.

Quanto costano i prodotti per la decolorazione?

I costi della decolorazione capelli variano non solo dai risultati che si vogliono ottenere ma anche dai listini che vengono applicati dai professionisti del settore. In linea generale il costo presso un parrucchiere è di 50 euro per una decolorazione completa e 30 euro per il ritocco.

Come dividere le ciocche per fare la tinta?

0:094:14Clip suggerito · 59 secondiCome dividere i capelli per fare la tinta a casa (tutorial) - YouTubeYouTube

Come dividere i capelli a metà?

1:479:47Clip suggerito · 55 secondiTutorial, Come dividere i capelli per eseguire una messa in piega ...YouTube

Post correlati: