Come vedere uno Stato senza essere visti?

Come vedere uno Stato senza essere visti?
Hai uno smartphone Android e vuoi vedere gli Stati su WhatsApp senza entrare? Allora accedi all'app, entra nelle Impostazioni poi su Account e infine su Privacy. Qui disattiva la conferma di lettura, spuntando l'apposita casella. Questo ti permetterà di guardare tutti gli Stati WhatsApp senza essere visto.
Come scegliere a chi far vedere lo stato?
Le opzioni sono le seguenti:
- I MIEI CONTATTI (mostrare lo stato a tutti i contatti)
- I MIEI CONTATTI ECCETTO… (escludere ad uno ad uno i contatti indesiderati)
- CONDIVIDI CON… (scegliere ad uno ad uno solo i contatti più intimi con i quali si vuole condividere gli STATI / STORIE WHATSAPP)
Cosa è lo Stato di WhatsApp?
- Lo stato di WhatsApp, come detto, è una raccolta di elementi multimediali. Allo stato possono infatti essere aggiunti elementi foto, video, GIF o immagini; l’unica limitazione, se così vogliamo chiamarla, è che i video devono avere una durata massima di 30 secondi per essere inclusi nello Stato.
Come Condividi lo Stato di WhatsApp?
- Una volta che hai terminato la realizzazione dello Stato su WhatsApp, condividilo premendo sul pulsante a forma di freccia che trovi in basso a destra. Lo Stato di WhatsApp che hai realizzato verrà condiviso nella sezione Stato dove sarà visibile per 24 ore.
Quando saranno visibili gli Stati di WhatsApp?
- Gli Stati realizzati all’interno dell’applicazione di messaggistica saranno visibili soltanto per una durata massima di 24 ore, dopodiché scompariranno e non saranno più visualizzabili. Lo stato di WhatsApp, come detto, è una raccolta di elementi multimediali. Allo stato possono infatti essere aggiunti elementi foto, video, ...
Come si avvia la riproduzione di WhatsApp?
- Nella schermata nera che ti verrà mostrata, fai clic sulle anteprime degli stati che hanno creato i tuoi contatti: WhatsApp ne avvierà la riproduzione automatica, proprio come avviene sui dispositivi mobili. Controllare chi ha visto il proprio stato di WhatsApp