Come funziona con i ticket restaurant?
Come funziona con i ticket restaurant?
Basterà selezionare la voce PAGA ORA per scegliere il numero di buoni pasto da usare e generare il codice OTP da mostrare in cassa: l'esercente dovrà digitare il codice o leggere il barcode con il proprio POS o con l'app Edenred FAST.
Come si gestiscono i buoni pasto?
I vantaggi dei buoni pasto per le aziende e per i lavoratori per le aziende: voucher 100% deducibili e IVA detraibile al 4%; per liberi professionisti e ditte individuali: voucher deducibili al 75% e IVA detraibile al 10% fino a un importo massimo pari al 2% del fatturato.
Chi ci guadagna con i buoni pasto?
I buoni pasto li possono ricevere tutti lavoratori subordinati dell'impresa, indipendentemente dal proprio contratto, e spettano ai lavoratori che hanno diritto all'indennità sostitutiva di mensa, sarà però in base al giuddizio del datore di lavoro valutare se inserire l'indennita sostitutiva di mensa in busta paga, ...
Come controllare i buoni pasto?
È possibile verificare il saldo dei propri buoni pasto disponibili sulla tessera elettronica attraverso diversi supporti:
- utilizzando la funzionalità “Saldo Carta” dell'app Ticket Restaurant®. ...
- dal portale beneficiari.edenred.it accedendo alla sezione “Estratto Conto” dal menù di sinistra;
Come si calcolano i buoni pasto elettronici?
Il numero di buoni pasto che spettano ogni mese ai dipendenti di un'azienda viene infatti calcolato in base ai giorni di lavoro effettivi che hanno svolto nel mese precedente. Di seguito un esempio sui mesi di febbraio e marzo.