Come installare WhatsApp su tablet con SIM dati?

Sommario

Come installare WhatsApp su tablet con SIM dati?

Come installare WhatsApp su tablet con SIM dati?

Aprite le impostazioni del tablet e nella sezione Sicurezza attivate l'installazione da "Origini sconosciute" (a volte "Sorgenti sconosciute") Sempre dal tablet aprite il browser, ad esempio Chrome, e raggiungete il sito di WhatsApp whatsapp.com/android. Premete su Download Now e attendete che la procedura finisca.

Cosa posso fare con una SIM dati?

Una SIM solo Dati serve per navigare in internet da tablet e pc fuori casa ma non permette di effettuare telefonate. Al giorno d'oggi avere a disposizione una SIM Dati per internet da utilizzare su tablet o su pc rappresenta una grande comodità per rimanere sempre connesso ovunque ti trovi.

Come utilizzare WhatsApp su un tablet senza SIM?

Per poter usare WhatsApp Web sul tuo tablet senza SIM basta dovrai scaricare Google Chrome come browser e aprire una nuova scheda. Lì dovrai andare su WhatsApp Web e quando si aprirà troverai un link per scaricare l'app dallo store Android, Google Play.

Qual è il miglior WhatsApp per iPad?

Se non sai quale applicazione scegliere, prova a scaricare WhatsPad Messenger for iPad! oppure Messenger per WhatsApp.

Come usare WhatsApp senza numero di cellulare e Sim?

  • Come usare WhatsApp senza numero di cellulare e Sim . Ci sono almeno due metodi per poter utilizzare WhatsApp senza un numero di telefono e senza Sim card. Ovviamente entrambi i metodi richiedono il download di Whatsapp sul dispositivo, dal proprio app store o dal sito web ufficiale del servizio.

Come posso usare WhatsApp su tablet senza SIM?

  • Allora ecco come devi procedere per riuscire ad usare WhatsApp su tablet senza SIM. Apri il browser sul dispositivo sul quale desideri utilizzare WhatsApp; Collegati all’indirizzo web.whatsapp.com e, se stai agendo da mobile, attiva la visualizzazione desktop del browser.

Come attivare WhatsApp sul tuo telefono privo di Sim?

  • Per attivare WhatsApp sul tuo telefono privo di SIM, collega il dispositivo a una rete wireless e scarica il client ufficiale di WhatsApp come spiegato nel mio tutorial dedicato all’argomento (basta aprire lo store dello smartphone, cercare WhatsApp Messenger e procedere al download della app pigiando sul pulsante Installa/Ottieni).

Come puoi usare WhatsApp Web?

  • In tal caso puoi usare WhatsApp Web, che, come forse già saprai, permette di accedere al proprio account WhatsApp da qualsiasi browser (eccetto Internet Explorer), sia da computer che da smartphone e tablet. Come avrai già intuito, quindi, WhatsApp Web non permette di creare un nuovo account, bensì di “clonarne” uno già esistente.

Post correlati: