Come depilarsi le sopracciglia da sole?

Sommario

Come depilarsi le sopracciglia da sole?

Come depilarsi le sopracciglia da sole?

Mettiti davanti allo specchio, pettina prima le sopracciglia con un pettinino specifico e aiutati con la tecnica dei tre punti. Prendi una matita (o altrimenti usa la stessa pinzetta) e appoggiala in verticale vicino al lato del naso: l'estremità della matita segnerà l'inizio del sopracciglio (vedi la foto qui sopra).

Come radere le sopracciglia?

La depilazione delle sopracciglia con la pinzetta è quella più conosciuta ed è quella più semplice da fare da sole. La pinzetta, a differenza di altri metodi, permette di depilare solo i peli in eccesso che non servono alla struttura dell'arcata sopracciliare, scegliendo millimetro dopo millimetro quale togliere.

Come si fanno le sopracciglia con la cera?

0:003:58Clip suggerito · 59 secondiCome fare le sopracciglia con la ceretta da sole!! - YouTubeYouTubeInizio del clip suggeritoFine del clip suggerito

Come togliere sopracciglia con pinzette?

Per fare le sopracciglia con la pinzetta, comincia a togliere i peli in eccesso che vanno oltre il punto che hai segnato dove dovrebbero iniziare le tue sopracciglia. Continua poi con quelli di troppo, sotto il punto dell'arco e quelli che vanno oltre il punto di fine.

Come non sentire dolore quando si fanno le sopracciglia?

Puoi applicare un gel che intorpidisca la pelle della zona delle sopracciglia, rendendo la depilazione meno dolorosa.

  1. Ad esempio, il gel dentale per bambini è una valida soluzione.
  2. Ti basta applicarlo sulla linea delle sopracciglia con un cotton fioc. Aspetta che la pelle diventi meno sensibile prima di togliere i peli.

Che ceretta usare per le sopracciglia?

Trattandosi di una zona irregolare, per epilare la zona delle sopracciglia, anziché le strisce già pronte (che hanno una forma predefinita), l'ideale è utilizzare la cera calda, da modellare in ogni caso specifico.

Come si fanno le sopracciglia con la ceretta?

3:400:00Clip suggerito · 54 secondiEstetica Tutorial: Epilazione delle Sopracciglia con la Ceretta - YouTubeYouTube

Come togliere sopracciglia senza pinzette?

Se strappare i peletti delle sopracciglia ti procura troppo dolore, anestetizza la zona con dei cubetti di ghiaccio. Poggiali per 20-30 secondi: è il tempo sufficiente per ottenere uno strappo indolore. Per sopracciglia perfette non serve "spinzettare" tutti i giorni, e nemmeno ogni settimana.

Post correlati: