Come Riattivare una SIM WIND TRE?
Come Riattivare una SIM WIND TRE?
Per riattivare una sim WIND disattivata il numero da chiamare è il 155....Bisognerà poi:
- Compilare il modulo per la riattivazione del numero.
- Spedirlo all'indirizzo riportato con posta raccomandata.
- Allegare alla raccomandata copia di un documento di riconoscimento valido e copia del Codice Fiscale.
Come riattivare una SIM 3 scaduta?
- Riattivare una SIM 3 scaduta. Per quanto riguarda 3, per poter riattivare una SIM scaduta bisogna contattare il servizio clienti al numero 133 e fornire i dati della scheda da riattivare oltre che i propri dati personali.
Come puoi riattivare una SIM scaduta a marchio 3?
- In alternativa al procedimento che ti ho indicato nelle precedenti righe, puoi riattivare una SIM scaduta a marchio 3 recandoti presso un centro 3 autorizzato, spiegando al commesso la tua necessità, fornendo un tuo documento di identità ed il tuo codice fiscale e compilando la documentazione che ti viene proposta.
Come puoi recuperare il credito sulla SIM scaduta?
- Per quanto concerne invece il credito che eventualmente era disponibile sulla SIM scaduta, puoi recuperarlo scaricando, stampando e compilando l’apposito modulo accessibile facendo clic qui e spendendo poi il tutto via fax al numero 800034642. Il recupero del credito ha un costo di 5,00 euro che viene detratto dalla somma recuperata dalla SIM.
Come avviene la disattivazione della SIM?
- La disattivazione della scheda avviene in automatico dopo 12 mesi senza avere effettuato una ricarica. Di solito viene inviato un messaggio di preavviso che dà la possibilità al possessore della sim di effettuare una ricarica ed evitare il blocco. Da questo momento si hanno altri 12 mesi di tempo (se non si è ricaricato) per riattivare la sim.