Come si chiamano i diversi piercing?

Sommario

Come si chiamano i diversi piercing?

Come si chiamano i diversi piercing?

Lower fraenum o Smily: piercing al frenulo della lingua superiore. Frowny o Anti-smily: foro al frenulo alla lingua inferiore. Labret: piercing fatto a destra o a sinistra del labbro inferiore. Spider bite: il cosiddetto morso del ragno, è costituito da una serie di labret messi l'uno di fianco all'altro.

Come si chiamano i piercing sulla bocca?

Il piercing del labbro (lip piercing in inglese) è una tipologia di piercing che interessa le labbra della bocca.

Come si chiamano i piercing sul naso?

A seconda del punto perforato, è possibile distinguere principalmente tre sottotipi il piercing al naso: Nostril piercing: piercing alla narice; Septum piercing: piercing al setto alla base del naso; Bridge piercing: piercing sopra il setto, nel ponte nasale tra le sopracciglia.

Come si chiamano i piercing ai capezzolo?

Nipple Nipple: come suggerisce il nome è il piercing ai capezzoli scelto sempre più da uomini e donne.

Come si chiama il piercing sotto l'occhio?

Anti-eyebrow Anti-eyebrow: questo tipo di piercing è quello posizionato subito sotto l'occhio. È una tipologia di piercing estremamente dolorosa, è molto facile che si verifichino episodi di rigetto.

Come si chiama il piercing allo zigomo?

Infatti il microdermal piercing può essere realizzato in punti nei quali non è possibile posizionare i piercing classici, come polsi, zigomi e addirittura le spalle.

Qual è il piercing più stimolante per la donna?

  • Apadravya: piercing che attraversa longitudinalmente il glande da sopra a sotto, in maniera perpendicolare rispetto all'Ampallang e attraversando l'uretra. Questo tipo di piercing sembra essere sessualmente il più stimolante nei rapporti sessuali per la donna, perché va a stimolare i punti più sensibili all'interno della vagina, come il Punto G.

Come vengono praticati i piercing superficiali?

  • Sul viso vengono praticati per lo più piercing superficiali: Sopracciglio (Eyebrow in inglese): piercing che viene fatto passare da sopra il sopracciglio a sotto; può esservi inserita una barretta o un anello (captive bead ring).

Qual è il piercing fatto sulla lingua?

  • Lingua (Wongye, in inglese): è il piercing fatto sulla lingua e può essere di diversi tipi. Venom Bite: è il piercing fatto a destra e a sinistra della lingua Web Wongye : è il piercing fatto al frenulo posizionato sotto la lingua

Quali sono i piercing per la bocca?

  • La bocca ha differenti tipi di piercing che possono essere praticati su guancia, labbra o lingua. Cheek ("guancia"): è un piercing che viene effettuato forando la guancia, dall'esterno verso l'interno della bocca. Angel Bite ("morso d'angelo"): sono una serie di due piercing al labbro superiore, uno per lato.

Post correlati: