Dove si può fare la ricarica Postepay?
Sommario
- Dove si può fare la ricarica Postepay?
- Come ricaricare una Postepay in tabaccheria?
- Come ricaricare PostePay da casa con bancomat?
- Come effettuare un trasferimento da Postepay a Postepay?
- Come scaricare la carta di pagamento da Postepay?
- Come ricaricare la Postepay di un'altra persona?
- Quanto costa una ricarica da Postepay?
![Dove si può fare la ricarica Postepay?](https://i.ytimg.com/vi/B8DVUe9pG7o/hq720.jpg?sqp=-oaymwEcCOgCEMoBSFXyq4qpAw4IARUAAIhCGAFwAcABBg==&rs=AOn4CLAQ_SCqOyxvBsn7Ujtgn-YB5zS_2A)
Dove si può fare la ricarica Postepay?
Si può ricaricare la carta prepagata di Poste Italiane presso gli uffici postali, in tutti gli sportelli ATM Postamat, online e via App per smartphone o tablet. La ricarica può essere effettuata anche a domicilio, presso i punti Lottomatica e nelle tabaccherie convenzionate.
Come ricaricare una Postepay in tabaccheria?
La ricarica dal tabaccaio è semplice e veloce, basta fornire il numero della carta PostePay, il nome e il cognome del titolare e mostrare il proprio codice fiscale. Per ricaricare possono essere impiegati i contanti, l'operazione ha un costo di commissione di 2 euro.
Come ricaricare PostePay da casa con bancomat?
Ricarica Postepay con bancomat Per farlo è sufficiente recarsi presso uno dei tanti sportelli automatici Postamat (ATM) presenti fuori l'ufficio postale di zona. Da questi sportelli è possibile effettuare una ricarica alla carta Postepay tramite l'utilizzo di un'altra carta.
Come effettuare un trasferimento da Postepay a Postepay?
- Il primo modo di effettuare un trasferimento da Postepay a Postepay è andare direttamente in un ufficio postale. In questo caso devi seguire alcuni step. Il primo è individuare l’ufficio postale più vicino a te (eventualmente utilizzando anche lo strumento Cerca Ufficio sul sito di Poste Italiane).
Come scaricare la carta di pagamento da Postepay?
- Da postepay.it e da App Postepay anche con una carta di pagamento aderente al circuito Visa, Visa Electron, VPay e Mastercard. Da App Postepay Scarica l'App Postepay su smartphone e tablet iOS e Android e ricarica la tua carta Postepay o quella di un altro trasferendo denaro da una Postepay nominativa ad un'altra.
Come ricaricare la Postepay di un'altra persona?
- Se devi ricaricare la postepay di un'altra persona devi necessariamente avere con te: Il numero della carta Postepay che devi ricaricare. Il nome dell'intestatario della carta. Un tuo documento di riconoscimento, come la carta d'identità. Compilato il modulo necessario e consegnato all'addetto allo sportello, vi verrà chiesto un euro in più, ...
Quanto costa una ricarica da Postepay?
- Ricarica da App Postepay, App BancoPosta o dal sito poste.it. Descrizione Ricarica in modo semplice e veloce ... Il costo del servizio prevede un canone mensile pari a 1 euro, per le ricariche addebitate sulla carta prepagata Postepay o sul conto BancoPosta 2 euro per le ricariche addebitate sulla carta di pagamento di un altro Istituto.