Dove inviare il contratto firmato Sky?

Sommario

Dove inviare il contratto firmato Sky?

Dove inviare il contratto firmato Sky?

inviando una richiesta scritta con raccomandata a/r a: Sky - Casella Postale 13057, 20141 Milano; inviando una PEC (Posta Elettronica Certificata) all'indirizzo [email protected].

Come inviare documenti a Sky?

In alternativa, se si dispone di una casella PEC, è possibile inviare il modulo all'indirizzo di posta elettronica certificata [email protected]. Ricordate di allegare al modulo di disdetta anche la copia della richiesta di abbonamento e la copia di un documento di identità.

Come richiedere contratto Sky?

1 Abbonamento: dove sottoscriverlo L'abbonamento a Sky si può attivare online sul sito web della PayTV, nell'area “Acquista”, al telefono contattando il numero 02.70.70 o di persona all'interno di uno Spazio Sky o di in uno Sky Service.

Come inviare disdetta Sky via PEC?

via PEC all'indirizzo servizioclientisky@pec.skytv.it ; con raccomandata a/r all'indirizzo alla casella postale 13057-20141, Milano.

Come inviare disdetta Sky tramite PEC?

L'azienda Sky specifica nelle Condizioni Generali di Contratto e nella Carta dei Servizi, entrambi disponibili sul proprio sito ufficiale, che l'indirizzo PEC a cui comunicare la propria volontà di recedere dal contratto di abbonamento è: servizioclientisky@pec.skytv.it.

Quanto costa il mio abbonamento Sky?

Sky TV: 14,90 Euro al mese. Sky Sport: 16 Euro al mese. Sky Calcio: 16 Euro al mese. Sky Cinema: 10 Euro al mese.

Come puoi disdire il contratto Sky?

  • Puoi disdire il contratto Sky (o Sky&Fastweb) inviando una lettera raccomandata con ricevuta di ritorno. Prima di inviare la lettera però, devi inquadrare il tuo caso: se disdici prima o dopo la naturale scadenza del contratto oppure se dal momento della sottoscrizione sono passati meno di 14 giorni (e quindi puoi recedere senza penali).

Come fare la disdetta a Sky?

  • COME FARE LA DISDETTA A SKY E COME SI FA A DISATTIVARE SKY ONLINE? Per disdire un contratto Sky e ottenere il recesso dall'abbonamento Sky stipulato con l'obbiettivo di disattivare Sky è necessario inviare una raccomandata con avviso di ricevimento anticipata via pec.

Come richiedere la disdetta della pay tv Sky?

  • Per disdire un contratto Sky e ottenere il recesso dall'abbonamento Sky stipulato con l'obbiettivo di disattivare Sky è necessario inviare una raccomandata con avviso di ricevimento anticipata via pec. Qui sotto viene illustrata la procedura da seguire per richiedere la disdetta della pay tv Sky direttamente online senza andare in posta e senza ...

Quando sarà disattivato il tuo Sky?

  • Ok, fra circa 30 giorni il tuo Sky sarà disattivato. Entro 14 giorni Se hai attivato l’abbonamento fuori dai locali commerciali Sky e non sono ancora passati 14 giorni, puoi avvalerti del diritto di recesso anticipato. Anche in questo caso devi solo inviare una lettera raccomandata A/R comunicando la tua volontà di recedere dal contratto.

Post correlati: