Come eliminare i miei allegati da Libero?

Sommario

Come eliminare i miei allegati da Libero?

Come eliminare i miei allegati da Libero?

Ancora molte grazie. Aprire il messaggio di posta elettronica contenente l'allegato da eliminare. Nella casella Allegato fare clic con il pulsante destro del mouse sull'allegato e scegliere Rimuovi oppure selezionare il file nella casella Allegato e premere CANC sulla tastiera.

Come allegare un file ad una mail di Libero?

Per inviare un allegato sarà sufficiente aprire una nuova casella di posta, oppure rispondere ad una mail ricevuta, andando a ricercare la dicitura “Aggiungi allegato” contrassegnata dall'immagine tipica di una graffetta. Da li sarà possibile allegare un solo file oppure diversi in un'unica operazione.

Perché non funziona App Libero Mail?

Controllare che sul tuo dispositivo la connessione (wi-fi o dati) sia attiva e funzionante. Provare a chiudere l'App, attendere qualche minuto e riprovare. ... Verificare che indirizzo di posta e password siano corretti: se si è da poco cambiata la password dalla webmail, inserire la nuova anche nell'App.

Come aprire gli allegati delle mail?

se si riceve una email sullo smartphone con dentro allegata una o più immagini, dall'app per la ricezione delle email, è sufficiente premere sull'allegato ricevuto, quindi premere visualizza allegato, mentre, se si vuole salvare l'immagine si può fare premendo sul pulsante Salva.

Come cancellare i miei allegati da Virgilio mail?

IMPORTANTE: per poter eliminare un file, presente nella sezione I miei allegati, occorre cancellare la mail nella quale l'allegato era presente, non è possibile farlo in questa sezione.

Come inviare un PDF su Libero Mail?

Con Libero Mail Anche Libero Mail, il celebre servizio di Web Mail offerto gratuitamente da Libero, consente di inviare facilmente allegati di ogni sorta. Basta avviare la composizione di un messaggio, cliccare sulla voce Allega (l'icona della graffetta) e selezionare i file di proprio interesse.

Come inserire un file PDF in una mail?

Inviare un file come allegato

  1. Fare clic su File > Condividi > Posta elettronica e quindi scegliere una delle opzioni seguenti: ...
  2. Immettere gli alias dei destinatari, modificare la riga dell'oggetto e il corpo del messaggio come necessario, quindi fare clic su Invia.

Cosa succede a Libero Mail oggi?

Oggi Libero rimane sul mercato come fornitore di servizio email, spazi blog personali e news. Oltre ai servizi gratuiti, Libero offre una suite di prodotti a pagamento nella loro offerta Premium che include, tra le altre cose, PEC (Posta Elettronica Certificata) e software di fatturazione.

Post correlati: