Come pulire vetri esterni auto?

Sommario

Come pulire vetri esterni auto?

Come pulire vetri esterni auto?

Spruzza semplicemente l'acqua sul vetro, con delicatezza, servendoti di un tubo flessibile per il vetro esterno, e di uno spray per pulire il parabrezza dell'auto all'interno. Ancora una volta, asciuga con il panno in microfibra e ti accorgerai che il parabrezza prima sporco ora è splendente e pulito.

Cosa utilizzare per pulire vetri auto?

La carta di giornale è un ottimo metodo, efficace ed economico, per lavare con facilità anche senza detergente qualsiasi tipo di vetro. Eventualmente, se i cristalli fossero appiccicosi, è possibile aggiungere 100 millilitri di aceto o alcool a mezzo litro d'acqua calda.

Come pulire i vetri con l'alcool?

Pulire i vetri con alcool

  1. Munisciti di una bacinella.
  2. Riempi la bacinella con 500 ml di acqua, una tazza di aceto e una tazza di alcool.
  3. Miscela bene il liquido con un cucchiaio.
  4. Versa il diluito in un vaporizzatore.
  5. Spruzza la miscela direttamente sul vetro.
  6. Strofina con il foglio di giornale con movimenti circolari.

Come pulire vetri auto con giornale?

Premesso ciò, per iniziare prendete un foglio di giornale, appallottolatelo con le mani fino a creare una sorta di tampone, dopodiché spruzzate il detergente spray sulla superficie dei vetri della finestra evitando di bagnarle eccessivamente.

Come togliere i pelucchi dal vetro?

Bastano due semplici 'ingredienti': un panno in microfibra e un detergente apposito per vetri, da sostituire volendo con semplice acqua e aceto di vino (altrettanto lucidante e anti alone). Se volete fare un lavoro di fino, munitevi anche di ovatta e alcol procedete in questo modo.

Come pulire i vetri opachi della macchina?

Usate il dentifricio per pulire con cura tutta la superficie del faro senza tralasciare i bordi. E' necessario usare la giusta quantità di prodotto e strofinare energicamente. La pulizia dovrà avvenire in step da 3-5 minuti. Durante questi passaggi aumenterete gradatamente la quantità di acqua e dentifricio.

Come pulire i vetri senza aloni con giornale?

Prendete acqua, aceto e sapone per piatti. Mescolate insieme l'acqua, l'aceto e il sapone per piatti. Strofinate il giornale in mano e immergetelo nella miscela. Poi, usatelo per strofinare la finestra con movimenti circolari.

Post correlati: