Cosa si usa per fare le canne?

Sommario

Cosa si usa per fare le canne?

Cosa si usa per fare le canne?

Uno spinello (o canna; joint come anglicismo; l'oggetto è stato variamente denominato) è una sigaretta contenente marijuana o hashish, spesso misti insieme, o con aggiunta di tabacco.

Cosa succede quando ti fai le canne?

La Marijuana e l'hashish possono creare dipendenza: normalmente si tratta di una dipendenza più psicologica che fisica, anche se in alcuni casi può provocare crisi di astinenza, anche se non gravi, con sintomi come agitazione, perdita dell'appetito, rabbia e disturbi del sonno.

Cosa succede se ti beccano con uno spinello?

se ne stai facendo un uso esclusivamente personale (ad esempio, stai fumando in tutta tranquillità uno spinello), allora la polizia non potrà contestarti alcun reato, ma potrà comunque procedere al sequestro della sostanza per la sua analisi e alla contestazione dell'illecito amministrativo.

Cosa succede se ti beccano con l'erba minorenne?

Si tratta, in particolare, della sospensione del passaporto, la sospensione della patente di guida, o il divieto di conseguirla, nonché la sospensione del porto d'armi. L'interessato, inoltre, ricorrendone i presupposti, dovrà seguire un programma terapeutico e socio-riabilitativo.

Perché si dice spinello?

Definizione: sostantivo maschile [etimo incerto]. – Voce gergale, usata originariamente da carcerati per indicare la sigaretta fatta a mano con la cartina (o anche con carta qualsiasi) e poco tabacco.

Post correlati: