Cosa rappresenta il logo della Kappa?

Sommario

Cosa rappresenta il logo della Kappa?

Cosa rappresenta il logo della Kappa?

Il famoso logo rappresenta, da sempre, l'heritage dello storico marchio e ritrae, da anni, due giovani seduti con le gambe raccolte, disposti schiena contro schiena. I suoi valori di unione e lo spirito di squadra caratterizzano il brand.

Cosa significa Robe di Kappa?

Robe di Kappa è un marchio dell'azienda torinese BasicNet, già proprietaria di Kappa, K-Way, Superga, AnziBesson, Lanzera e Jesus Jeans. È un marchio di moda noto per la produzione di abbigliamento casual.

Dove è nata la Kappa?

1916, Torino, Italia Kappa/Fondazione

Che cosa vuol dire Kappa?

Kappa è la 10a lettera dell'alfabeto greco, usato per rappresentare il / k / sound nel greco antico e moderno. Nel sistema di numeri greci ha un valore di 20. È stato derivato dalla lettera fenica kaph. ... Tuttavia, le traslitterazioni della lingua greca moderna utilizzano invariabilmente la lettera "k".

Quando è nato il marchio Kappa?

1978 Il marchio nasce nel 1978 quando Marco Boglione, all'epoca direttore commerciale e marketing del Maglificio Calzificio Torinese (MCT), convince Maurizio Vitale, amministratore delegato dell'azienda, a istituire una divisione sportiva della già avviata attività Robe di Kappa: debutta quindi il marchio Robe di Kappa ...

Chi ha inventato la Kappa?

Marco Boglione Il marchio nasce nel 1978 quando Marco Boglione, all'epoca direttore commerciale e marketing del Maglificio Calzificio Torinese (MCT), convince Maurizio Vitale, amministratore delegato dell'azienda, a istituire una divisione sportiva della già avviata attività Robe di Kappa: debutta quindi il marchio Robe di Kappa ...

Chi sponsorizza Robe di Kappa?

La nota. La Fiorentina non ha più lo sponsor francese Le Coq Sportif. Il Gruppo BasicNet ed ACF Fiorentina sono lieti di annunciare il nuovo accordo di sponsorizzazione tecnica tra la società calcistica e i marchi del Gruppo torinese.

Post correlati: