Come ci si trucca quando si e abbronzati?
Sommario
- Come ci si trucca quando si e abbronzati?
- Come truccarsi dopo aver preso il sole?
- Come coprire le occhiaie con l'abbronzatura?
- Come avere un viso abbronzato?
- Come truccarsi se si ha la pelle scura?
- Come truccare un viso scuro?
- Come coprire le occhiaie d'estate?
- Come avere la pelle più scura senza sole?
Come ci si trucca quando si e abbronzati?
Il trucco del viso con l'abbronzatura A meno che non presenti discromie o imperfezioni evidenti, il viso abbronzato non necessita di una base coprente. Opta per fondotinta leggeri oppure per i nuovi prodotti ibridi, cioè a metà tra make up e skincare, da usare come alternativa al fondotinta.
Come truccarsi dopo aver preso il sole?
Sì a fondotinta fluidi e creme colorate ma attenzione a non usare la stessa tonalità abituale perché, invece di uniformare e illuminare, potrebbe spegnere. Stessa regola vale anche per i correttori.
Come coprire le occhiaie con l'abbronzatura?
Tradotto, se la vostra occhiaia tende al tono di viola va annullata con un correttore giallo (il suo colore opposto). Se invece l'occhiaia vira al verde-bluastro, si minimizza applicando un correttore beige aranciato chiaro. Se l'occhiaia è invece blu, funziona bene l'effetto neutralizzante dell'arancio".
Come avere un viso abbronzato?
I 4 trucchi per abbronzarsi in sicurezza
- Un buono scrub. ...
- Una crema idratante con fattore di protezione. ...
- Un buon doposole. ...
- Prodotti per la detersione quotidiana. ...
- Il make-up. ...
- Il bronzer. ...
- Lo strobing. ...
- I colori che esaltano l'abbronzatura.
Come truccarsi se si ha la pelle scura?
I colori ideali per i blush e gli illuminanti su pelle scura sono tutte le nuance del bronzo, il rosso e l'arancio accesso ovvero colori in grado di risaltare sulle pelli più scure.
Come truccare un viso scuro?
Se hai la pelle olivastra, la prima regola da seguire è: evitare di scurirla ulteriormente. La base ideale per te è quella che punta a correggere le eventuali imperfezioni e a uniformare l'incarnato. I colori consigliati per il correttore sono il malva e l'albicocca, che daranno luminosità al viso.
Come coprire le occhiaie d'estate?
Se proprio avete l'ossessione malata per le vostre occhiaie anche in estate, scegliete un correttore aranciato. Applicate pochissimo prodotto con un pennellino apposito e poi picchiettate con una spugnetta affinché il prodotto venga interamente fuso sulla pelle.
Come avere la pelle più scura senza sole?
La soluzione che voglio suggerirti è davvero semplice: si tratta degli autoabbronzanti. Essi contengono il DHA, una sostanza che, dopo essere stata applicata, fa diventare la pelle subito scura. Ai tempi di Via col vento si diceva usassero il lucido da scarpe per scurire la pelle, ma per fortuna ci siamo evoluti.