Come investire su conto arancio?

Sommario

Come investire su conto arancio?

Come investire su conto arancio?

Inizia subito a investire

  1. Dalla tua area riservata accedi alla sezione Investimenti Arancio > Offerta fondi.
  2. Scegli i fondi che vuoi tramite il nostro motore di ricerca.
  3. Acquista i fondi che preferisci: con la firma digitale puoi fare tutto online.
  4. Gestisci il tuo portafoglio direttamente dalla tua area riservata.

Come fare trading su ING Direct?

Una volta aperto il tuo deposito titoli ING, puoi richiedere il trasferimento dei titoli che possiedi presso un'altra banca, compilando l'apposito modulo che potrai stampare accedendo alla tua Area Riservata nella sezione Trading > Trasferimento Titoli.

Cosa è il Conto Arancio?

  • Conto Arancio è il conto deposito che viene offerto da ING Direct ai propri clienti. Di cosa si tratta? In poche parole si tratta del modo più semplice per ottenere un profitto dai tuoi risparmi, senza alcun rischio come avviene invece quando decidiamo di effettuare qualche investimento.

Qual è il tasso di interesse di Conto Arancio e deposito arancio?

  • Qual è il tasso di interesse di Conto Arancio e Deposito Arancio? Con Conto Arancio ti riconosciamo il tasso base dello 0,02%, mentre con Deposito Arancio lo 0,20%.

Come aprire un Conto Corrente Arancio?

  • Come aprire un Conto Deposito Arancio. Per aprire un Conto Corrente Arancio dovrete essere in possesso di un conto corrente presso qualsiasi istituto di credito italiano e collegarlo ad esso. Quindi vi basterà un codice fiscale, un documento d’identità e un IBAN per accedere al mondo arancio, il tutto esclusivamente online.

Qual è il conto deposito arancio di ING Direct?

  • Conto Deposito Arancio: la punta di diamante di ING Direct Il conto deposito Arancio è un prodotto di Ing Direct e, forse, è uno dei prodotti di questo tipo più ...

Post correlati: