Chi è l'allenatore più pagato della serie A?

Sommario

Chi è l'allenatore più pagato della serie A?

Chi è l'allenatore più pagato della serie A?

Nella classifica sugli stipendi degli allenatori, in testa troviamo Massimiliano Allegri (Juventus) e José Mourinho (Roma), entrambi con ingaggi da 7 milioni di euro netti. Sul podio sale anche Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, con uno stipendio da 4 milioni di euro netti.

Quanto prende di stipendio Guardiola?

Ritoccato anche l'ingaggio di Pep, che arriverà a circa 20 milioni di sterline lorde a stagione, circa 12,3 milioni di euro netti per intenderci. «Ogni allenatore dipende dai risultati ed è così anche per me - afferma Guardiola - Qui ho trovato l'ambiente ideale.

Quanti soldi prende Mourinho?

La Roma paga 9,17 milioni di euro lordi per Mourinho: il tecnico, nello specifico, percepisce dai giallorossi 7 milioni netti. Non solo, però, visto che ad integrare il guadagno c'è il contratto firmato con il Tottenham fino al 2023. Il club, nello specifico, è stato lasciato a inizio 2021.

Quanto guadagna Antonio Conte all'anno?

Un ingaggio clamoroso, di 17,6 milioni di euro annui (circa 15 di sterline): l'accordo è stato trovato sulla base di un contratto valido fino al 30 giugno del 2023, con opzione per la stagione successiva. Conte: "Il Tottenham è il top club che volevo, ai tifosi dico..."

Quanto guadagna un allenatore di calcio giovanile?

L'allenatore di calcio dilettante esercita le proprie mansioni a titolo gratuito tramite l'erogazione del 'premio di tesseramento annuale' corrispondente ad un rimborso spese chilometrico. Per campionati di promozione – eccellenza i guadagni possono andare da 800-1000 euro ad un massimo di 2000/2500 euro.

Chi paga stipendio Mourinho?

Oltre la Roma, sarà anche il Tottenham a continuare a pagare Josè Mourinho: nella prima stagione del lusitano nella Capitale, il team londinese pagherà la differenza rispetto a quanto lo Special One percepiva da contratto con gli Spurs.

Post correlati: