Dove vedere se un medico è iscritto all'albo?

Sommario

Dove vedere se un medico è iscritto all'albo?

Dove vedere se un medico è iscritto all'albo?

Come vedere se un medico è iscritto all'albo Il modo più semplice per sapere se un medico è iscritto all'albo e quale specializzazione eventualmente ha conseguito è quelli di collegarsi al sito web ufficiale della Federazione Nazionale degli Ordini dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri (Fnomceo).

Come iscriversi all'ordine dei medici Genova?

Iscrizione Albo Medici Chirurghi (Cittadini Italiani)

  1. Domanda diretta all'Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Genova, redatta in conformità al T. U. - DPR 28 dicembre 2000 n. ...
  2. Autocertificazione Certificato Storico Esami Corso di Laurea;
  3. Fotocopia Documento di identità valido;

Come pagare Ordine Medici Genova?

Informiamo i colleghi che è possibile pagare la quota dell'Ordine (euro 120,00 per i singoli iscritti ed euro 190,00 per i doppi iscritti) tramite Modulo SEPA DIRECT DEBIT, tramite pagoPA.

Quando va in pensione il medico di base?

Spetta all'età di 68 anni (a regime dal 2018) sia per gli uomini che per le donne, con almeno 5 anni di contribuzione effettiva in costanza di iscrizione o 15 anni di anzianità contributiva in caso di cancellazione.

Quanti dentisti ci sono a Genova?

Ecco quanti dentisti in Italia Il grafico sopra mostra le prime 10 città italiane per densità di dentisti. I dati si riferiscono al numero di dentisti ogni 10mila abitanti. Non è stupefacente che il primo posto sia occupato da Genova dove esercitano 11,65 dentisti ogni 10mila abitanti.

Quanti medici ed infermieri ci sono in Italia?

carattere scientifico pubblici, delle ARES ed ESTAV ammonta a 276.716 unità di cui di 259.713 infermieri, 6.707 infermieri pediatrici e 10.296 ostetriche. L'età media è pari a 44,6 anni con un'anzianità media di servizio di 17 anni.

Post correlati: