Quanto costa sostituire la SIM Wind?

Sommario

Quanto costa sostituire la SIM Wind?

Quanto costa sostituire la SIM Wind?

15 euro Per i clienti in Abbonamento il costo di sostituzione della SIM, pari a 15 euro, sarà addebitato direttamente sul Conto Telefonico. Per i clienti con scheda Ricaricabile, il costo della nuova SIM, pari a 15 euro, dovrà essere corrisposto direttamente al rivenditore WINDTRE al termine della procedura di sostituzione.

Come sostituire una SIM Wind?

In particolare, occorrerà recarsi presso il punto vendita Wind Tre più vicino e presentare al negoziante la documentazione necessaria, al fine di richiedere la sostituzione della SIM, che avrà un costo di 15€.

Quanto tempo ci vuole per sostituire la SIM?

La portabilità o MNP (Mobile Number Portability) è quel servizio che consente di mantenere il proprio numero di telefono trasferendolo su una nuova SIM di un altro operatore. Questa procedura è completamente a carico del gestore presso cui si effettua il passaggio è solitamente richiede circa 2 giorni.

Come richiedere SIM Wind online?

Attivare SIM Wind online. Per chi preferisce attivare una SIM in autonomia, può farlo sul sito Web di Wind che, tramite il servizio Acquista o prenota, permette di acquistare una SIM e riceverla comodamente a casa o prenotarla e ritirarla in un punto vendita a scelta.

Come attivare la SIM WindTre?

  • Per attivare la SIM WINDTRE acquistata online guarda il videotutorial Prima di inserire la SIM nello Smartphone scarica dallo Store (Google Play o App Store) l’ App WINDTRE e seleziona ATTIVA SIM, oppure clicca su

Quanto costa la SIM mini WindTre?

  • Il costo della SIM varia a seconda della tipologia: 10 euro per SIM mini WINDTRE. 5 euro per nano SIM WINDTRE.

Come cambia la procedura per la sostituzione della SIM?

  • Wind Tre cambia la procedura per sostituire la SIM in caso di furto o smarrimento. Alberto Ferrante 3 Settembre 2019. 2 minuti di lettura. Wind Tre ha aggiornato la sua procedura per la sostituzione della SIM, che a partire dal mese di Settembre 2019 prevede la presentazione della denuncia sia in caso di furto che di smarrimento.

Post correlati: