Quando si può volare con Ryanair?

Sommario

Quando si può volare con Ryanair?

Quando si può volare con Ryanair?

Posso posticipare il mio volo qualora non volessi viaggiare a causa dell'attuale situazione? Dal 10 giugno, i clienti che effettueranno una prenotazione per viaggiare a luglio ed agosto avranno la possibilità di spostare il loro volo senza alcun supplemento per viaggiare fino al 31 dicembre 2020.

Quali documenti servono per viaggiare in aereo in Italia?

Documenti per voli nazionali: tutte le informazioni utili

  • la carta d'identità (la più consigliata)
  • il passaporto.
  • la patente guida.
  • la patente nautica.
  • il libretto di pensione.

Cosa serve per viaggiare in Germania con Ryanair?

Alcuni Paesi, come l'Italia, richiedono la mascherina chirurgica (per le esenzioni si vedano i Termini e condizioni generali di trasporto Ryanair). Se viaggi da/verso l'Austria o la Germania, è richiesta la mascherina FFP2.

Quando escono i voli Ryanair 2021?

Ryanair ha annunciato un ricchissimo calendario invernale, con l'operativo 2020-2021 che si preannuncia pieno di voli sia con i collegamenti interni sia con il resto d'Europa. Nuove rotte aere e un nuovo hub italiano, quello di Torino, che inizierà a operare con due aerei Ryanair dalla fine di ottobre.

Cosa si può imbarcare su Ryanair?

Attualmente è possibile portare: gratuitamente, solo una piccola borsa personale di 40x20x25 cm. a pagamento, anche un bagaglio a mano di dimensioni massime si 55x40x20 cm e 10 kg di peso, ma è è necessario acquistare il servizio “Priorità d'imbarco e due bagagli a mano”.

Dove vedere voli cancellati Ryanair?

Come verró informato della cancellazione del volo? Se il tuo volo è stato cancellato, sarai avvisato il prima possibile via email ed SMS all'indirizzo email e al numero di telefono forniti al momento della prenotazione. Puoi trovare ulteriori informazioni sui voli cancellati anche sul nostro sito web.

Che autocertificazione serve per volare?

Voli aerei, autocertificazione obbligatoria per volare Una delle misure recentemente introdotte nell'ultimo Dpcm è l'obbligo di presentare al momento dell'imbarco un'atocertificazione che attesti l'essenza di sintomi da Covid-19 e di contatti a rischio nei due giorni precedenti il viaggio.

Quali documenti servono per viaggiare in aereo in Italia Ryanair?

Assicurati di avere tutta la documentazione Covid-19 necessaria per entrare nel paese di destinazione....

  • Moduli di localizzazione del passeggero.
  • Certificazione verde COVID-19 (tieni presente i tiempi di attesa, spesso di 2 settimane, prima che il tuo certificato sia attivo)
  • Test Molecolare (PCR)/Antigenico negativo.

Cosa devo fare per andare in Germania?

È richiesta una prova di transito o un soggiorno di massimo 24 ore. I viaggiatori di età superiore a 12 anni in transito, provenienti da un'area variante del virus, sono tenuti a presentare un test di COVID-19 negativo al momento dell'ingresso.

Come ricevere le offerte di Ryanair?

Gli abbonati ricevono anche messaggi di posta elettronica con offerte speciali riservate solo a loro, di cui possono avvalersi mediante l'apposita sezione dedicata alle prenotazioni. Ryanair invia inoltre un notiziario con informazioni su nuove tratte o miglioramenti a tratte esistenti.

Post correlati: