Come avere lo sconto con carta freccia?
Come avere lo sconto con carta freccia?
Trova il tuo biglietto: CartaFRECCIA Special è l'offerta che Trenitalia riserva a tutti i possessori della carta fedeltà di Trenitalia CartaFRECCIA. L'offerta è gratuita e ti dà diritto ad uno sconto sconto del 50% del prezzo del biglietto base dalle 11:00 alle 14:00 nei giorni di martedì, mercoledì e giovedì.
Come vedere quanti punti ho sulla CartaFRECCIA?
È possibile verificare il saldo dei punti accumulati sulla App oppure su questo sito, nell'Area Riservata, nella sezione "Consulta il tuo saldo punti". Puoi anche verificare il tuo saldo punti chiamando il Call Center Trenitalia 89 20 21 (numero a pagamento) attivo tutti i giorni 24 ore su 24.
Come si ottiene la CartaFRECCIA?
Se hai un domicilio in ITALIA puoi richiedere la CartaFRECCIA presso:
- gli uffici/sportelli assistenza, nelle stazioni ove presenti, e presso le biglietterie in tutti gli altri casi;
- tramite il Call center Trenitalia al numero 892021 a pagamento (vedi qui i costi)
- le Agenzie di viaggio aderenti.
Come ottenere sconti su Frecciarossa?
Coupon Frecciarossa: gli sconti ottenibili con CartaFreccia Guadagni un punto per ogni euro speso per la prenotazione di un Frecciarossa oppure di un treno delle categorie Intercity, Intercity Notte, Eurocity e Euronight. Grazie ai punti cumulati potrai richiedere biglietti, upgrade o carnet di viaggio.
Quando scadono i punti freccia?
Il programma CartaFRECCIA è stato prorogato: puoi continuare ad accumulare punti premio fino al 31 dicembre 2020. Puoi utilizzare i punti accumulati nel 20 per richiedere i premi fino al 30 aprile 2021.