Come vanno le gomme Yokohama?

Sommario

Come vanno le gomme Yokohama?

Come vanno le gomme Yokohama?

Le gomme invernali Yokohama sono un ottimo acquisto per tre ragioni principali: offrono una bassa resistenza al rotolamento, con conseguente riduzione dei consumi di carburante, una buona aderenza sul bagnato, indispensabile in inverno, e una bassa rumorosità esterna per un ottimale comfort di guida.

Chi produce pneumatici Yokohama?

Yokohama Rubber Company Ltd. è una società giapponese appartenente al Gruppo Furukawa. La storia dell'azienda risale al 1917. Yokohama è la settima produttrice mondiale di tecnologie della gomma e la seconda più grande fornitrice di pneumatici in Giappone.

Come sono le gomme Yokohama invernali?

La gomma Yokohama BluEarth Winter V905 è stata giudicata dai test del TCS buona su bagnato, ghiaccio, per consumo di carburante e per usura. Lievi debolezze invece su asciutto e sulla neve. Misura testata: 205/55 R16 91H.

Quali sono le migliori marche di pneumatici per auto?

I 20 migliori marchi di pneumatici: la classifica

  • Michelin con un punteggio di 71,5;
  • Pirelli con un punteggio di 69,5;
  • Continental con un punteggio di 69;
  • Nokian con un punteggio di 67,5;
  • Goodyear con un punteggio di 67,5;
  • General con un punteggio di 67;
  • Hankook con un punteggio di 67;
  • Dunlop con un punteggio di 66,5;

Dove sono prodotte le gomme Petlas?

La produzione è ancora concentrata in Turchia i pneumatici Petlas vengono venduti in 50 diversi paesi, soprattutto in Europa e nelle Americhe.

Quali sono le sottomarche della Michelin?

MICHELIN. La casa produttrice francese controlla invece ben cinque sottomarche di pneumatici, due di seconda linea e due di terza linea: rispettivamente Kleber e BF Goodrich quelle di seconda linea e Riken, Tigar e Kormoran quelle di terza linea.

Quali sono le migliore gomme invernali?

Al primo posto secondo i risultati dei test condotti da TCS per i modelli con misura 195/65 R15 ci sono gli pneumatici invernali Dunlop Winter Response 2, a cui sono state attribuite 4 stelle (su un massimo di 5) e un voto globale sull'affidabilità del 68%.

Post correlati: