Come parlare con AMA?

Sommario

Come parlare con AMA?

Come parlare con AMA?

Contatti

  1. Dillo ad Ama - Segnalazioni online per Roma pulita anche da App.
  2. Linea Verde 8 dal lunedì al giovedì dalle ore 8.00 alle ore 17.00 - il venerdì dalle ore 8.00 alle ore 14.00 (no festivi) ...
  3. Chiama Roma 060606 attivo tutti i giorni, 24 ore su 24.

Come prendere appuntamento allo sportello AMA?

è consentito solo attraverso la prenotazione online. Prenota il tuo appuntamento in 2 modalità: Sportello "Virtuale": in videoconferenza con i nostri operatori. Sportelli tradizionali.

Come cambiare AMA?

AMA riceve le variazioni attraverso l'anagrafe di Roma Capitale. La richiesta di variazione degli occupanti dell'immobile deve essere comunicata ad AMA solo nel caso in cui il numero dei soggetti che convivono nell'immobile differisce dall'Anagrafe di Roma Capitale, come ad esempio: persona ricoverata in casa di riposo.

Come attivare AMA?

L'iscrizione deve essere comunicata entro 90 giorni dall'avvenuta occupazione o conduzione. Può inviare il modulo per comunicare: subentro e cambiare quindi l'intestazione dell'utenza inviando il modulo on line a nome di chi attiva e il modulo di cessazione da parte del precedente intestatario o degli eredi.

Come registrarsi all ama?

Riceverai all'indirizzo di posta elettronica che hai indicato una email di conferma, contenente le istruzioni per completare la registrazione. Ricordati di completare la registrazione entro le 48 ore dalla ricezione della email di conferma, altrimenti dovrai ripetere l'operazione.

Come prendere appuntamento Tari Roma?

3) 060606. Lo 060606 è il Contact Center di Roma Capitale (24 ore su 24, 7 giorni su 7) – L'operatore rilascia informazioni generali inerenti il servizio Ta. Ri. Nel caso di specifiche richieste la chiamata viene gestita da un operatore AMA.

Come si fa a disdire la TARI?

Ci si deve rivolgere all'Ufficio Tributi o all'ufficio che si occupa direttamente della TARI. Si richiede il modulo di dichiarazione di Cessazione Tari Roma dove deve essere presente questa dicitura. In alcuni comuni è possibile anche trovare un modulo unico e diverso per tale operazione.

Post correlati: