Quando si può chiamare il 187?

Sommario

Quando si può chiamare il 187?

Quando si può chiamare il 187?

Il numero per parlare con operatore Telecom per la tua linea fissa è il 187. La chiamata è gratuita e il servizio clienti è disponibile tutti i giorni dalle 7.00 alle 22.30 per le informazioni commerciali e amministrative. Se invece hai bisogno di assistenza tecnica il servizio è attivo h24.

Quanto costa chiamare il 191?

Il numero 191 è il canale principale del Servizio Business di Telecom Italia. La chiamata è totalmente gratuita e il servizio è a disposizione per la clientela tutti i giorni, 24 ore su 24.

Come farsi rispondere da TIM?

Se la tua intenzione è parlare con operatore TIM fisso, puoi comporre il numero 187, attivo tutti i giorni dalle ore 07.00 alle 22.30 per informazioni commerciali e amministrative e disponibile 24 ore su 24 per assistenza tecnica.

Come chiamare il 187 da Tim?

  • Il 187 è il numero per l'assistenza ai clienti di rete fissa TIM / Telecom. Puoi parlare con un operatore solo se hai bisogno di informazioni sulle offerte Tim da attivare o sulle bollette telefoniche (la sequenza è 1-1). Come chiamare il 119 dall'estero?

Quando è attivo il numero 187?

  • Il numero è attivo tutti i giorni della settimana 24 ore su 24 e si può contattare gratuitamente sia da linea fissa che da cellulare, a patto che queste siano TIM. Per parlare con un operatore TIM per la tua linea fissa, componi il numero 187 e ascolta il messaggio introduttivo del servizio.

Come contattare il 187?

  • Se contatti il 187 da un cellulare o da una linea fissa non TIM, dopo aver pigiato sul tasto per richiedere assistenza (es. il 2 per l’assistenza tecnica) devi digitate il numero per il quale necessiti di assistenza seguito dal simbolo cancelletto (#).

Come digitare il numero verde Telecom 187 da rete fissa?

  • Clienti TIM rete fissa: chiamare il numero verde Telecom 187 da rete fissa e digitare 1 se si è clienti o 2 da non clienti per conoscere le offerte ADSL Telecom. I clienti possono ricevere assistenza digitando 1 e inserendo successivamente il proprio numero di rete fissa seguito dal tasto cancelletto (#).

Post correlati: