Come Collegare modem Fastweb FASTGate?

Sommario

Come Collegare modem Fastweb FASTGate?

Come Collegare modem Fastweb FASTGate?

Collega il tuo FASTGate alla rete internet tramite il cavo telefonico (che trovi nella scatola). Se fornito, collegare alla presa telefonica il filtro (con doppia uscita), inserendo un'estremità nella porta DSL del FASTGate e l'altra estremità alla presa telefonica a muro o alla porta DSL del filtro.

Come aprire porte Fastgate?

Una volta effettuato l'accesso alla schermata di configurazione del Fastgate, facciamo clic in alto sul menu Avanzate e successivamente sulla voce Configurazione manuale porte, quindi portiamoci nel campo Port mapping.

Come si apre il NAT Fastweb?

Come accedere al router Fastweb Per poter aprire porte router Fastweb la prima cosa che va fatta è accedere al pannello di controllo del dispositivo. Per fare ciò avvia il tuo browser Web preferito, digita l'indirizzo IP del router nella barra degli indizi dopodiché pigia il pulsante Invio sulla tastiera del computer.

Come vedere se hai IP pubblico Fastweb?

Router FASTGate (Fastweb) – dopo aver effettuato l'accesso, clicca sulla scheda Connessione situata in alto e poi sulla voce Linea, posta sulla barra di navigazione sinistra: l'informazione che cerchi è specificata subito sotto il grafico relativo alle velocità di download e upload.

Come collegare FASTGate fibra?

0:101:59Clip suggerito · 58 secondiSEMPRE CONNESSO - Guida rapida all'installazione del FASTGateYouTube

Quali sono i modem Fastweb più recenti?

  • I modem Fastweb più recenti sono dotati di connettività Wi-Fi dual-band: sono cioè in grado di offrire sia connessioni su banda di frequenza 2.4 GHz (più “comune”, ma in genere meno veloce nella comunicazione interna) sia su banda a 5 GHz (dalle prestazioni migliori, ma supportata da un numero inferiore di dispositivi).

Come spegnere la luce di presenza del modem Fastweb?

  • Spegnere la luce di presenza del modem Fastweb. Il modem Fastweb è proprio nella tua camera, quel LED bianco (in gergo luce di presenza) disturba e non poco il tuo sonno e vorresti spegnerlo più di ogni altra cosa: non preoccuparti, è possibile disattivare la luce di presenza in men che non si dica!

Come configurare il modem fastgate?

  • Collegare il telefono a Fastgate è semplicissimo: basta inserire il cavo telefonico all'interno della porta verde "Telefono 1" posta dietro il modem oppure, se disponi di un filtro ADSL, alla porta Phone/Telefono. Per maggiori dettagli scarica il manuale d'uso e segui le indicazioni a pagina 2. Come configurare il modem FastGate

Post correlati: