Come vendere le tue foto?

Sommario

Come vendere le tue foto?

Come vendere le tue foto?

12 siti per vendere online le proprie foto

  1. 1) Alamy. Il catalogo di Alamy (sito navigabile anche in italiano) è molto ricco e comprende oltre 160 milioni di immagini, filmati e immagini a 360 gradi. ...
  2. 2) Shutterstock. ...
  3. 3) iStock Photo. ...
  4. 4) PhotoShelter. ...
  5. 5) Adobe Stock (ex Fotolia) ...
  6. 6) SmugMug. ...
  7. 7) CanStockPhoto. ...
  8. 8) 123rf.com.

Dove posso vendere le foto dei miei piedi?

Come vendere foto di piedi su siti specializzati Esistono dei siti proprio specializzati in foto di piedi! E' possibile che questi siti applichino una piccola commissione sui tuoi guadagni ma non dovrai occuparti tu di avere a che fare con gli acquirenti. Un sito molto famoso in questo senso si chiama FeetFinder.

Come fare i soldi con le foto?

10 Modi per Guadagnare Online con le Tue Fotografie

  1. #1 Vendi le tue foto alle banche immagini. ...
  2. #2 Lavora con un magazine o quotidiano online. ...
  3. #3 Apri il tuo blog di fotografia. ...
  4. #4 Vendere eBook fotografici. ...
  5. #5 Crea un profilo su Flickr. ...
  6. #6 Apri un sito di foto-tour turistici. ...
  7. #7 Inizia a usare Snapwire.

Quanto vendere le proprie foto?

I siti di microstock come Fotolia e Dreamstime hanno già dei loro tariffari che variano a seconda della qualità del file che viene richiesto dal cliente. Si parte da 1€ per foto molto piccole da usare sul web fino ad arrivare a 20-30€ per foto di alta qualità con cui è possibile fare poster.

Quanto si guadagna con Alamy?

In breve: per chi ha già un account con Alamy le commissioni sulla vendita sono invariate: il 40% sul prezzo pagato dal cliente. Per i nuovi contributor di Stockimo il guadagno sarà del 20%

Quanto guadagni vendendo foto?

Le foto vendute ai clienti singolarmente permettono di guadagnare una commissione dal 20 al 63%, mentre l'abbonamento genera una commissione del 33% ma ha una garanzia minima.

Quanto paga Alamy?

Alamy è un sito molto popolare anche per i fotografi di professione. Offre un pagamento delle royalty (la percentuale che il portale versa per ogni esemplare venduto, o comunque in percentuale sui proventi provenienti da un determinata vendita) molto alto, ben il 50% su ogni foto venduta.

Quanto si guadagna con foto dei piedi?

Sebbene non ci sia una tariffa standard, poiché i costi possono variare in base alla qualità e a ciò che il cliente sta cercando, la cosa normale è realizzare un profitto da $ 5 a $ 10 USD per ogni immagine.

Post correlati: