Qual è il periodo migliore per andare a Gardaland?

Sommario

Qual è il periodo migliore per andare a Gardaland?

Qual è il periodo migliore per andare a Gardaland?

Scegliete periodi di bassa affluenza o bassa stagione Un periodo tranquillo per visitare il parco è da fine Marzo a fine Maggio. In alcuni casi anche i primi giorni di giugno. In alternativa potrete optare per la seconda metà di Settembre e i primi weekend di Ottobre.

Come funziona adesso Gardaland?

Gli ingressi al Parco sono a numero chiuso ed è obbligatorio prenotare gratuitamente la giornata a Gardaland. Se acquisti un biglietto online a data selezionata o un Pacchetto Hotel + Parco non è necessaria la prenotazione: la data della tua visita è già specificata al momento dell'acquisto.

Quando chiude Gardaland 2021?

Attrazioni, orari, biglietti e informazioni. Verona - Da lunedì 7 giugno 2021 con l'entrata del Veneto in zona bianca riapre Gardaland. Il parco divertimenti sarà aperto tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 18.00, il sabato fino alle 21 e la domenica fino alle 19.

Che giorno chiude Gardaland?

Il parco è aperto dal 29 marzo al 30 settembre tutti i giorni dalle ore 10:00.

Come risparmiare per andare a Gardaland?

Per risparmiare sul soggiorno presso il Gardaland Resort puoi anche affidarti a Groupon, uno dei portali più usati per l'acquisto di deal e offerte in tutta Italia. Cliccando qui, puoi vedere tutte le offerte in vigore e acquistare i biglietti di ingresso e il soggiorno presso il Gardaland Hotel con sconti fino al 22%.

Come risparmiare per Gardaland?

Se non vivi nelle immediate vicinanze del parco, la soluzione migliore è sicuramente acquistare un pacchetto hotel+parco. In questo modo con un'unica transazione organizzi il soggiorno a Gardaland e spunti anche un prezzo più conveniente rispetto all'acquisto disgiunto biglietti e hotel.

Come funziona Gardaland nel 2021?

Per la stagione 2021 esistono due tipologie di biglietti di accesso al parco divertimenti di Gardaland: a data fissa e a data libera. Infatti a causa delle disposizioni previste per l'emergenza Coronavirus COVID-19, l'ingresso a Gardaland Park è a numero chiuso con prenotazione obbligatoria.

Come fare per gli zaini a Gardaland?

Dove lasciare gli zaini a Gardaland? Puoi lasciare i tuoi bagagli e il tuo casco all'ufficio informazioni. Il servizio è a pagamento.

Quando chiude Gardaland inverno?

Gardaland Park è aperto con i seguenti orari: Apertura natalizia in programma dal 4 all'8 dicembre, nei weekend 11-12 e 18-19, e dal 23/12 al 9/1 (tranne il 25), con orario 10:30 - 18:00.

Quanto costa il biglietto di Gardaland 2021?

da 35 € Prezzi Gardaland 2021 da 35 € e Biglietti Ingresso Gardaland Scontati.

Post correlati: