Perché non riesco a condividere lo stato WhatsApp?
Perché non riesco a condividere lo stato WhatsApp?
È probabile che la nuova scheda di WhatsApp non sia accessibile a tutti: il rollout è graduale, quindi abbiate pazienza e poi avrete un'altra piattaforma a disposizione per pubblicare il vostro “Stato”.
Come ripristinare lo stato su WhatsApp?
Riattivare gli aggiornamenti allo stato di un contatto
- Apri WhatsApp > Stato.
- Scorri in basso alla sezione Vedi aggiornamenti disattivati.
- Seleziona il contatto desiderato per riattivare i suoi aggiornamenti allo stato.
- Premi Attiva > ATTIVA.
Come faccio a condividere un contatto con WhatsApp?
- Con le ultime versioni di WhatsApp per Android 6.0 e 7.0 la condivisione di un contatto è cambiata. Apri in WhatsApp la Chat e clicca sul nome della persona che stai cercando. In alto clicca sull’icona con i tre puntini verticali e vai su Mostra contatto.
Come si limita la condivisione dello Stato di WhatsApp?
- Automaticamente, una volta condiviso, il proprio Stato di WhatsApp sarà visibile a tutti i contatti presenti all’interno dell’applicazione. Qualora però si volesse limitare la visibilità ad una cerchia specifica di utenti, è possibile agire tramite le impostazioni, limitando la condivisione dello Stato a piacimento.
Come realizzare uno stato su WhatsApp?
- Gli stati di WhatsApp sono presenti sia su Android che su iOS e la loro funzionalità è identica su entrambi i dispositivi. Per realizzare uno Stato su WhatsApp, la prima cosa che devi fare è recarti nella sezione Stato presente nell’applicazione di messaggistica istantanea.
Quando saranno visibili gli Stati di WhatsApp?
- Gli Stati realizzati all’interno dell’applicazione di messaggistica saranno visibili soltanto per una durata massima di 24 ore, dopodiché scompariranno e non saranno più visualizzabili. Lo stato di WhatsApp, come detto, è una raccolta di elementi multimediali. Allo stato possono infatti essere aggiunti elementi foto, video, ...