Come si fa la disinfestazione degli scarafaggi?
Come si fa la disinfestazione degli scarafaggi?
Basta prendere qualche foglia di alloro e alcuni spicchi d'aglio e in un attimo avremo un insetticida naturale. Non dobbiamo far alto che disporre questi ingredienti su dei piattini, posizionarli nelle zone in cui abbiamo visto gli scarafaggi e nel giro di poco spariranno da casa.
Dove si compra il gel per le blatte?
Per ottenere l'eliminazione completa degli scarafaggi, che infestano la nostra casa, basta applicare poche gocce di Solfac Gel Scarafaggi nei punti dove generalmente s'insediano, quindi dietro i battiscopa della cucina, all'interno dei tubi di scarico del lavandino, etc.
Quanto costa fare la disinfestazione degli scarafaggi?
Il prezzo medio per un singolo intervento va da 90 euro (per ambienti piccoli) a 300 euro (per zone più estese) da moltiplicare per 3 considerando un ciclo completo. Per molti, si tratta di un'operazione costosa.
In che periodo si fa la disinfestazione degli scarafaggi?
Qual è la periodicità con cui effettuare gli interventi di disinfestazione dagli scarafaggi? Per evitare un'infestazione grave e, comunque, per controllarne il grado, Biblion consiglia di eseguire i trattamenti di disinfestazione nelle zone sensibili ogni 45-60 giorni a garanzia della non presenza.
Come si chiama il gel per le blatte?
La soluzione ideale per eliminare definitivamente gli scarafaggi. Solfac Gel Scarafaggi è un'esca particolarmente appetibile e attrattiva per tutti i tipi di scarafaggi e il suo effetto, sebbene non visibile, insorge qualche ora dopo l'ingestione da parte di questi insetti.
Come funziona il gel per le blatte?
Il Gel è un prodotto commestibile e particolarmente attraente per gli scarafaggi e quindi lo consumano con facilità dopodiché si ritirarsi al loro nido dove muoiono, a questo punto altri scarafaggi mangiano le carcasse avvelenate, scatenando un effetto a cascata che porterà alla distruzione del nido.