Quanto costa una seduta di Intralipoterapia?

Quanto costa una seduta di Intralipoterapia?
Intralipoterapia: quanto costa? La prestazione Intralipoterapia al Santagostino costa 165 euro.
A cosa serve la fosfatidilcolina?
La fosfatidilcolina è uno degli ingredienti principali di molti cosmetici per il corpo, in particolare per quelli che aiutano a contrastare la cellulite e gli accumuli di grasso localizzato. È un fosfolipide, una particolare categoria di lipidi contenenti acido fosforico.
Cosa fare dopo Intralipoterapia?
Cosa fare, o non fare, dopo l'intralipoterapia? Dopo il trattamento si consiglia l'utilizzo di calze a compressione graduata (almeno 70 DEN) e di eseguire almeno due sedute di massaggi linfodrenanti rispettivamente a una e a due settimane dalle sedute.
Quanto costa una seduta di criolipolisi?
Il prezzo della criolipolisi dipende da fattori come il numero di sedute necessarie, la risposta dell'organismo al trattamento, la quantità di tessuto adiposo interessata. Per farsi un'idea, il range di costi per una singola seduta di criolipolisi (per l'addome o per il fianco destro o sinistro) va dai 300€ ai 400€.
Cosa contiene Aqualyx?
L'Aqualix™ Aqualyx™ è una soluzione microgelatinosa che però non contiene fosfatidilcolina ma un mix di principi attivi in grado di ridurre il volume del tessuto adiposo. Il suo utilizzo è strettamente riservato ai medici che hanno acquisito una specifica formazione nell'utilizzo della tecnica dell'intralipoterapia.
Che cosa è la laserlipolisi?
La laserlipolisi o lipolisi laser assistita è una tecnica mini-invasiva sviluppata per rimuovere il tessuto adiposo grazie all'interazione selettiva del raggio laser con le cellule adipose.
Come si inietta la fosfatidilcolina?
Si delimitano e si segnano con una matita dermografica le zone da trattare, quindi con un ago sottile della lunghezza di circa 13 mm. si fanno iniezioni perpendicolari alla cute e si inietta la fosfatidilcolina. Alla fine si fa un massaggio con una crema lenitiva per alcuni minuti e si applica ghiaccio.
Quanto si perde con la criolipolisi?
I risultati della criolipolisi cominciano ad essere apprezzabili dopo 2-3 settimane dal trattamento. A seconda dello spessore iniziale del tessuto adiposo, la perdita media sarà tra i 3 e i 15 mm. A livello dell'addome, si parla di una riduzione della circonferenza di circa 2 centimetri.