Che malattia ha Baby?

Che malattia ha Baby?
Bebe Vio nasce a Venezia e cresce a Mogliano Veneto, con un fratello maggiore e uno minore. Fin da subito pratica scherma, oltre a essere una scout. A undici anni, però, nel 2008, arriva la malattia: la meningite di tipo B. La ragazza, purtroppo, non era vaccinata.
Quanti arti mancano a Bebe Vio?
Bebe Vio ce l'ha fatta: selfie con Obama LA STORIA DI BEBE - Quando aveva undici, nel 2008, Bebe Vio fu colpita da una meningite fulminante. La malattia degenerò in una vasta infezione che rese necessaria l'amputazione di tutti e quattro gli arti.
Cosa fa bebè Vio?
Atleta Autore Beatrice Vio/Professioni
Che problemi di salute ha avuto bebè Vio?
Bebe Vio, la schermitrice italiana che ha vinto l'oro nel fioretto individuale alle Paralimpiadi di Tokyo, deve la sua condizione a una meningite fulminante che l'ha colpita all'età di undici anni. La malattia degenerò in una vasta infezione che rese necessaria l'amputazione di tutti e quattro gli arti.
Quale infezione ha avuto bebè Vio?
Bebe Vio su Instagram: "L'infezione da stafilococco mi ha fatto crollare il mondo addosso" "Basta amputazioni, non mi è rimasto molto da tagliare". Le parole sono state pronunciate da Bebe Vio, quando ad inizio 2021 ha saputo di esser stata colpita da un'infezione causata da uno stafilococco aureo.
Quando è nata bebè Vio?
(età 24 anni) Beatrice Vio/Data di nascita
Perché si chiama Baby K?
Il suo nome Baby K è nasce dalla sua statura e dal fatto che gli amici la chiamassero così.
Perché bebè Vio non ha gli arti?
A fine 2008, all'età di 11 anni, è colpita da una meningite fulminante che le causa un'estesa infezione che l'ha costretta all'amputazione degli arti, ma dopo 104 giorni di ricovero è uscita dall'ospedale e riprende immediatamente la scuola.